È una Dawn decappottabile, l’ultima supercar che Cristiano Ronaldo ha ricevuto in dono dalla compagna Georgina Rodirguez. Valore, 345mila euro
Non ha davvero badato a spese Georgina Rodirguez per il regalo di Natale al suo CR7. Il fuoriclasse portoghese, collezionista di auto di lusso, ha infatti ricevuto in regalo una magnifica Rolls Royce, modello Dawn decappottabile del valore di 345mila euro. Avvolta in un nastro rosso, ha fatto bella mostra di sé in un video presentato da Georgina su Instagram, al quale Cristiano Ronaldo ha risposto ripostando la foto con una didascalia “Grazie, amore mio”.
Non è la prima volta che CR7 riceve una supercar in regalo dalla compagna. Per il 37° compleanno, lo scorso 5 febbraio, gli aveva già fatto trovare una splendente Cadillac Escalade da circa 300mila euro e ancor prima, per il suo 35° gli aveva regalato una Mercedes Brabus Classe G da 600mila euro, prodotta in una manciata di esemplari accessibili al pubblico.
Un dono natalizio che dovrebbe aver rallegrato l’attaccante, deluso per il fallimento del Portogallo ai Mondiali, e che ora deve sciogliere le sue riserve sul futuro. Il suo sogno era di continuare in Europa per inseguire la sesta Champions in carriera, ma, per il momento, dai Club del Vecchio Continente non sono arrivate offerte. Ed ecco così che pare sempre più probabile che CR7 possa accettare quella dall'Arabia Saudita.