CRONACA
Il Parkhotel Delta di Ascona è il 6º tra i migliori 20 Wellness Hotel svizzeri
È quanto emerge dalla tradizionale classifica della SonntagsZeitung. Soddisfatti il direttore Coccia e il proprietario Ambrosoli: ”Un risultato che premia il nostro impegno”

ASCONA - Il Parkhotel Delta Wellbeing Resort è stato riconosciuto come uno dei migliori 20 Wellness Hotel in Svizzera, ottenendo il 6º posto nella classifica stilata dall’esperto Karl Wild per la Sonntagszeitung, e unico hotel ticinese rappresentato nella categoria.

Il Parkhotel Delta Wellbeing Resort nasce come primo Hotel a 5 Stelle di Ascona nel 1962, e ad oggi vanta oltre 60 anni di attività nell’ambito dell’albergheria di lusso e della ristorazione. Aperto tutto l’anno e con una Direzione stabile e affermata ormai dal 2013, oggi l’Hotel si è riposizionato strategicamente come unico 4 stelle superior di Ascona.

Le camere e le suites completamente rinnovate, garantiscono un soggiorno confortevole e di lusso. Gli eleganti appartamenti Delta Resort con servizi alberghieri, invece, sono perfetti per un soggiorno più ampio e autonomo. L’hotel si estende su un vasto parco di 8 ettari, dove gli ospiti possono godere di diversi servizi di svago e relax, tra cui il minigolf, il ping pong e un parco giochi per bambini. Il Centro Benessere Delta Relax offre inoltre un’ampia gamma di servizi tra cui una spa, una piscina interna e una esterna, un centro massaggi, un centro estetico e un moderno centro fitness con attrezzature Technogym di ultima generazione.

Il ristorante à la carte SALOTTO 1962 offre una ristorazione classica gourmet di alto livello. Invece, Al Baretto Pool&Garden Lounge Bar – aperto in primavera e in estate - è possibile rilassarsi e godersi una bevanda rinfrescante a bordo piscina. Per eventi privati e aziendali, l’hotel dispone di sale meeting e ampi spazi pensati per soddisfare tutte le esigenze. Un ulteriore vantaggio esclusivo è rappresentato dalla presenza di un eliporto, che offre comodità e accessibilità a coloro che arrivano con l’elicottero.

Da giugno 2022, inoltre, il Delta Beach Lounge ha riaperto le sue porte, proponendosi come ristorante e lounge bar dal design moderno e sofisticato. Il locale è adatto ad ogni occasione della giornata, dal pranzo all’aperitivo, dalla cena all’after dinner con musica dal vivo e dj set. L’ampio giardino, la terrazza, la moderna sala interna, il rooftop e la vista spettacolare sulle montagne circostanti e sulle acque cristalline del lago, lo rendono il luogo ideale per trascorrere momenti indimenticabili in un’atmosfera unica e rilassante.

L’eccezionale posizione nella classifica è motivo di grande orgoglio e felicità per l’intero staff del Parkhotel Delta.

Il Direttore Alfredo Coccia ha commentato: “Siamo estremamente grati per questo riconoscimento che premia il nostro impegno costante nel fornire ai nostri ospiti un’esperienza wellness di altissimo livello. Questo risultato è frutto del duro lavoro, della dedizione e della passione del nostro team, e siamo entusiasti di continuare a offrire servizi eccezionali a coloro che scelgono di soggiornare presso di noi”.

Il proprietario Alessandro Ambrosoli ha aggiunto: “Il successo del Parkhotel Delta nella classifica dei migliori Wellness Hotel Svizzeri è un riconoscimento della qualità e dell’eccellenza che perseguiamo costantemente. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto e la fiducia dei nostri ospiti. Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale dell’hotel per il loro impegno straordinario nel creare un’esperienza unica per i nostri ospiti”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Al Baretto", il lounge bar a bordo piscina del Parkhotel Delta di Ascona

CRONACA

Alessandro Ambrosoli: "Il 'nuovo' Beach di Ascona, la mia candidatura e il coraggio di investire"

CRONACA

Giuseppe Rossi nominato “Albergatore dell’anno 2022/23”

VETRINA

"La Fontana Ristorante & Bar": eccellenza culinaria in un’oasi di pace e tranquillità, a due passi dal cuore di Locarno

In Vetrina

LETTURE

"Il Sorvegliante dei Colori del Lago", l'ultimo romanzo di Marco Bazzi

14 GENNAIO 2025
BANCASTATO

BancaStato, Fulvio Soldini nuovo responsabile del Private Banking di Chiasso

09 GENNAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Da Zonta Club Locarno oltre 12mila franchi per il Soccorso d’Inverno

18 DICEMBRE 2024
OLTRE L'ECONOMIA

Ecco come sta l'economia ticinese. E cosa pensano le aziende degli accordi con l'UE

18 DICEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

San Bernardino Swiss Alps, da domani apre la ski Arena Pian Cales

13 DICEMBRE 2024
LETTURE

Riccardo Tettamanti alla direzione di Terra Ticinese

12 DICEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

Il futuro della Lega

13 GENNAIO 2025
ANALISI

Un fantasma chiamato centrosinistra

13 GENNAIO 2025
ENIGMA

L'estrema destra avanza. Dobbiamo averne paura?

12 GENNAIO 2025