CRONACA
Steso con un pugno, sette giorni di prognosi per un agente a Milano
L'uomo è stato colpito da un 45enne di origini romene con precedenti, che ora è accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L'agente era intervenuto per sedare un banale diverbio legato alla viabilità

MILANO - Steso con un pugno, si è ritrovato con una prognosi di sette giorni dopo essere intervenuto per sedare un diverbio scoppiato, pare, per futili motivi. Lo sfortunato protagonista è un agente di Polizia a Milano.

L'uomo è stato chiamato all'incrocio tra via Vittor Pisani e via San Gregorio, a due passi dalla Stazione Centrale. Due persone stavano litigando, sembrerebbe per motivi legati alla viabilità.

Ma quando lui e i suoi colleghi della pattuglia dei vigili locali si sono avvicinati ai due, uno gli ha tirato un gancio destro, atterrandolo e ferendolo. Per lui, come detto, sette giorni di prognosi.

Si è poi scoperto che ad averlo colpito è stato un 45enne di origine romene, già con precedenti. Per lui ora l'accusa è di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Milano, rissa tra bande: un morto e due feriti

CRONACA

Evasione di Natale. Sette detenuti scappano dal carcere minorile di Milano, quattro agenti in ospedale

CRONACA

Ubriachi aggrediscono un uomo e sfasciano quattro auto

CRONACA

"Dacci la tua felpa" e spingono un 14enne contro il treno: tragedia sfiorata a Seregno

CRONACA

Borseggiatrici in metrò a Milano, è polemica sui video

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025