CRONACA
Steso con un pugno, sette giorni di prognosi per un agente a Milano
L'uomo è stato colpito da un 45enne di origini romene con precedenti, che ora è accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L'agente era intervenuto per sedare un banale diverbio legato alla viabilità

MILANO - Steso con un pugno, si è ritrovato con una prognosi di sette giorni dopo essere intervenuto per sedare un diverbio scoppiato, pare, per futili motivi. Lo sfortunato protagonista è un agente di Polizia a Milano.

L'uomo è stato chiamato all'incrocio tra via Vittor Pisani e via San Gregorio, a due passi dalla Stazione Centrale. Due persone stavano litigando, sembrerebbe per motivi legati alla viabilità.

Ma quando lui e i suoi colleghi della pattuglia dei vigili locali si sono avvicinati ai due, uno gli ha tirato un gancio destro, atterrandolo e ferendolo. Per lui, come detto, sette giorni di prognosi.

Si è poi scoperto che ad averlo colpito è stato un 45enne di origine romene, già con precedenti. Per lui ora l'accusa è di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Milano, rissa tra bande: un morto e due feriti

CRONACA

Evasione di Natale. Sette detenuti scappano dal carcere minorile di Milano, quattro agenti in ospedale

CRONACA

Ubriachi aggrediscono un uomo e sfasciano quattro auto

CRONACA

"Dacci la tua felpa" e spingono un 14enne contro il treno: tragedia sfiorata a Seregno

CRONACA

Borseggiatrici in metrò a Milano, è polemica sui video

In Vetrina

PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025