I carabinieri hanno segnalato i ragazzi alle Procure di competenza. Tra di loro ci sono cinque minorenni. Nei video che circolano in rete si vedono nettamente prendere l'animale, che aveva solo pochi mesi, a calci
ANAGNI - Incitavano gli amici a colpire la capretta e ridevano di fronte alla sua sofferenza. Continuano i retroscena da brivido riguardanti l'animale ucciso a calci durante un 18esimo compleanno in un agriturismo.
La madre di uno dei possibili colpevoli ha detto che in realtà non è stato il gruppo di giovani a causare il decesso della capra, ma le immagini sembrerebbero dire il contrario.
Si vede la bestiola, che aveva solo pochi mesi, cercare una carezza. Riceverà solo cattiveria, dapprima trasportata su una carriola in una scatola e gettata dalla finestra, poi finita a pedate.
I carabinieri indagano e per ora hanno messo sotto inchiesta dodici persone, di cui cinque minorenni. A agire sono stati due diciassettenne, incitati però dagli amici a continuare a far del male al povero animale, con risate e incoraggiamenti. Tutti sono stati segnalati alle procure di competenza.