ULTIME NOTIZIE News
Liscio e macchiato
19.06.2024 - 09:100
Aggiornamento: 29.06.2024 - 08:44

Le vacanze di Manuele Bertoli: "Prima le ho viste, poi le ho immaginate". E il 'palinsesto' estivo di liberatv

Da oggi su Youtube la prima puntata del format che andrà in onda anche su TeleTicino. Da domani "I nostri sentieri". E ogni venerdì Liscio e Macchiato con i fatti della settimana

Inizia oggi sul canale Youtube di liberatv (CLICCA QUI) il format “Buone vacanze”, che ci accompagnerà durante l’estate ogni mercoledì mattina. Registrato negli studi di TeleTicino, verrà trasmesso dall’emittente di Melide il sabato alle 18,30 e in replica la settimana successiva il mercoledì alle 19,30.

Ospite della prima puntata è l’ex ministro Manuele Bertoli, che racconta le sue vacanze, quelle che ha visto e quelle che, per forza di cose, con il passare degli anni, ha dovuto immaginare. La Riviera romagnola da bambino, un soggiorno in un isola della Malesia, la delusione vissuta a Venezia… Bertoli racconta le sue esperienze sfogliando alcune pagine dell’album dei ricordi. Il format è condotto da Andrea Leoni.

Il giovedì, a partire da domani, il canale Youtube di liberatv propone invece “I nostri sentieri”, una piccola guida alle escursioni in Ticino condotta da Marco Bazzi. La prima puntata è dedicata al Sentiero della transumanza in Valle Bavona e ci farà da guida il presidente del Centro Fiorenzo Dadò, esperto alpinista e profondamente legato alla sua terra.

Proporemo ogni giovedì mattina diversi itinerari, alcuni più impegnativi, altri più facili e pianeggianti, adatti anche alle famiglie. Scopriremo, o riscopriremo, insieme ai nostri ospiti, alcuni angoli meravigliosi del Ticino, dalle valli al Luganese e al Mendrisiotto.

Liscio e Macchiato, il nostro post di commento ai fatti e alle notizie di giornata, tornerà nella sua formula quotidiana a inizio settembre, ma durante l’estate vi terremo compagnia con una puntata settimanale, che sarà online ogni venerdì mattina.

Un piccolo palinsesto estivo, dunque, sul canale youtube di liberatv. E non dimenticate di iscrivervi al canale (è gratuito), che sta crescendo e che ha supero in questi mesi il migliaio di “abbonati”.

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI LIBERATV.CH E RESTARE SEMPRE AGGIORNATI

LINK https://whatsapp.com/channel/0029VaBL...

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved