POLITICA E POTERE
PPD di Mendrisio, Davide Rossi lascia la presidenza: "È stato un onore"
Dopo la débâcle alle Comunali, Rossi fa un passo indietro: "Anni intensi. Il risultato delle elezioni mi ha portato a questa decisione"
TIPRESS

MENDRISIO – Il presidente della sezione PPD di Mendrisio Davide Rossi ha rassegnato le dimissioni dopo i non brillanti risultati nella scorsa tornata elettorale. Presidente sezionale negli ultimi cinque anni, Rossi “si è sempre distinto per le sue competenze e la lealtà verso i colleghi, con i quali continuerà a lavorare in consiglio comunale”, spiega il partito in una nota.

“È stato un onore essere presidente della sezione PPD-Generazioni Giovani Mendrisio durante questi ultimi cinque anni. Sono stati anni intensi e il risultato delle ultime elezioni, che ha visto la perdita del terzo seggio in Municipio e di tre seggi in consiglio comunale, hanno portato a questa decisione”, scrive su Facebook il diretto interessato.

“Continuerò – conclude – a lavorare con l'impegno e la passione che mi contraddistingue a favore del nostro partito e di Mendrisio”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

POLITICA E POTERE

Mendrisio, Padlina ne ha per tutti: Cavadini, Caverzasio e Cantone

POLITICA E POTERE

UDC, Piero Marchesi rieletto presidente: "E ora un posto in Governo"

POLITICA E POTERE

Muro ceduto a Salorino, "come mai non si è voluto intervenire prima?"

FEDERALI 2023

Elezioni federali, l'alfabeto di vincitori e vinti

POLITICA E POTERE

Lutto nel PLR di Lugano: è morto Aldo Pessina. Aveva 87 anni e per 10 guidò il Partito. Giudici: "Un grande amico"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ENIGMA

La ritirata di Trump: chi ha "baciato il cu.." a chi?

13 APRILE 2025