ABITARE
Problemi con gli insetti? Scegli ora la tua zanzariera Regazzi Schermature solari SA
L'offerta è sempre più ampia. Zanzariere mobili, verticali, laterali, fisse, in fibra di vetro,... Ecco una soluzione per tutte le esegienze, a Gordola

GORDOLA - Per proteggere la casa dagli insetti,l ’offerta in fatto di zanzariere, è sempre più ampia, grazie all’arrivo sul mercato di prodotti innovativi e in grado di rispondere a necessità differenti.

Le zanzariere mobili si possono suddividere in modelli a rullo, dotati di sistema di avvolgimento a molla, grazie al ridotto ingombro di spessore sono adattabili a tutti i tipi di infissi. Zanzariere verticali e laterali, con rete plissettata o tesa perfette per i balconi e le finestre anche di grandi dimensioni.

Le zanzariere fisse sono inoltre adattabili a porte-finestre o a finestre dalle forme particolari. Quelle a pannello fisso, per esempio, sono ideali per schermare porte e finestre che non sono aperte molto spesso, o alle quali non si ha accesso.

Le zanzariere Regazzi Schermature solari SA, si distinguono per l’alta qualità dei materiali: rete in fibra di vetro rivestita in PVC, resistente agli strappi e facile da pulire; profili in alluminio estruso ad alto spessore; molle in acciaio temperato a caldo, per garantire la funzionalità delle manovre di apertura e chiusura; componenti in nylon con elastomeri speciali per mantenere nel tempo l’adeguata elasticità.

Grazie a modelli all’avanguardia con caratteristiche ad alto livello tecnologico, le zanzariere oggi possono essere dotate di tessuti filtranti, tessuti oscuranti, per ottenere il buio totale negli ambienti e sistemi anti vento.

Il settore si muovendo verso l’automazione, introducendo innovativi impianti di domotica, che integrano comandi a motore elettrico e radiocomandi, per regolare la luce o per gestire il movimento da remoto.

Le ultime, quanto a tendenza, sono le zanzariere che includono sistemi antifurto e antiintrusione: nel telaio vengono inseriti dispositivi a raggi infrarossi, che permettono di rilevare ogni effrazione e proteggere la casa dall’intrusione.

Protezione senza dimenticare l'ambiente, i prodotto sono infatti quasi interamente riciclabili, in quanto utilizzano alluminio: materiale ecologico e riutilizzabile.

Regazzi Schermature solari
Via alle Gerre 1
6596 Gordola

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

ABITARE

Il sistema più naturale ed efficace per difendersi da insetti nocivi e fastidiosi? Le classiche zanzariere. Ecco le proposte della Regazzi Schermature Solari

CRONACA

Prestigioso premio per la Regazzi SA al Red Dot Award

ABITARE

La Regazzi SA premiata ad Essen con il Red Dot Award 2019!

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "Spesa pubblica fuori controllo. Altro che Stop ai tagli!"

10 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Monte Generoso​ 2025: ritorno alla vetta, visioni oltre l’orizzonte

09 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, la retromarcia e l'escalation con la Cina. Tre domande a Amalia Mirante

12 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

Scintille tra Lega e UDC, Pierre Rusconi: "Un bel tacer non fu mai scritto"

09 APRILE 2025
ENIGMA

La ritirata di Trump: chi ha "baciato il cu.." a chi?

13 APRILE 2025