BENESSERE
Lo Splash e Spa non lascia soli i clienti: tutorial, contest, ricette, homeworkout per essere distanti ma vicini
Anche a maggio il centro “rimarrà chiuso in attesa di nuove direttive cantonali” ma attraverso i suoi canali social intrattiene e regala momenti di relax ai suoi clienti. "Tutti insieme riusciremo a superare anche questo momento"

RIVERA – Lo Splash e Spa, solitamente animato di vita, di gente che si diverte in piscina, che si allena in palestra, che si rilassa alla SPA, ora è vuoto. Le disposizioni per il Covid hanno costretto alla chiusura e in un comunicato il centro balneare fa sapere che anche a maggio “rimarrà chiuso in attesa di nuove direttive cantonali”.

Ma non inattivo. “Solitamente eri tu che venivi a trovarci per divertirti e rilassarti con noi, ora che la casa è il posto più sicuro saremo noi a venire da te e a tenerti compagnia”, si legge. E dunque “anche per questo mese abbiamo pensato di farti sentire la nostra vicinanza ed il nostro calore sui nostri canali social con le rubriche La SPA a casa tua, Ricrea Splash e Spa, Ricette Splash e Spa, Homeworkout”.

“La SPA a casa” tua porta “segreti di bellezza e preparazioni casalinghe per prenderti cura del tuo corpo e del tuo spirito”, grazie ai tutorial delle ragazze del centro, il lunedì e il mercoledì.

I giovedi di maggio ci sarà un contest, “Ricrea Splash e Spa”, per vincere degli ingressi. Cosa si dovrà fare? “Ogni giovedì segui le nostre stories di instagram o i nostri post facebook e scopri quale area Splash & Spa dovrai ricreare disegnandola o ricostruendola con i materiali che hai in casa. Fotografa il tuo lavoro, pubblicalo nella tua bacheca o nei commenti sotto il post di facebook e taggaci @splashespa #ricreasplashespa #iorestoacasa #distantimavicini. L’immagine più votata vincerà gli ingressi in palio di quella settimana, il vincitore verrà comunicato il giovedì successi”

 

“Ogni sabato Il nostro chef Roberto vi mostrerà passo passo le ricette per creare piatti gustosi”, con “Ricette Splash e Spa”, mentre per chi vuole restare in forma “martedì e venerdì allenati con i video dei nostri istruttori Fit-Center e scarica lo stress della vita casalinga” con Homeworkout.

“Tutti insieme, facendo la nostra parte, riusciremo a superare anche questo momento”, termina il comunicato. Con tanta energia direttamente dallo Splash e Spa!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Coronavirus, Splash & Spa chiuso fino al 29 marzo. La direzione: "Abbonamenti sospesi"

BENESSERE

Autocertificazione all'entrata e mascherine facoltative, così riparte lo Splash & Spa. Anna Celio: "Garantiamo il massimo della sicurezza"

BENESSERE

Un'estate allo Splash e Spa: abbonamento all-inclusive per tre mesi - sauna, palestra e centro acquatico - a soli 490 franchi

CRONACA

L'estate sta finendo ed è ora di rimettersi in forma. Due giorni di porte aperte al Fit Center dello Splash & Spa

BENESSERE

Splash & Spa tra novità e conferme, la direttrice Anna Celio: “Un inverno oltre le aspettative, anche grazie alle nuove proposte, come la Grotta della Neve... E adesso pensiamo alla primavera"

CRONACA

Reinventarsi in piena pandemia. La trasformazione di 'Chef Tato': "Porto il ristorante a casa tua"

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025