Prezzo:
Sabato 26 | 20.15
Sport
Luganese
Grande evento internazionale per tutta la famiglia con atleti da 6 paesi europei! Per la prima volta nello stesso show ben 3 titoli in palio (campione europeo, inglese e spagnolo). Nel Main Event della serata 15 wrestlers si sfideranno nella settima edizione della “Rissa Reale” dove ad intervalli di 90 secondi saliranno sul ring. L'ultimo rimasto si aggiudicherà la prestigiosa “Lugano Cup”. La serata propone diverse sfide interessanti con i nostri talenti ticinesi ed alcuni dei nomi più importanti nel panorama internazionale, tutti presenti per festeggiare i 10 anni di attività della Pro Wrestling Live Events.
Il nostro idolo di casa Belthazar, primo wrestler ticinese ed attuale Campione Europeo, sarà chiamato a difendere il suo titolo appena riconquistato negli USA ai danni di D3 contro un misterioso avversario, il lottatore mascherato danese è l'enigmatico Emeritus. Il nordico, per la prima volta in Svizzera, è noto per essere spietato e pronto a tutto per vincere, senza il minimo rispetto ne delle regole, ne degli avversari... figuriamoci del pubblico...
Altro match titolato importante sarà tra la serpe luchador ticinese Kreen ed il Campione Spagnolo in carica, il terrore dei sobborghi di Madrid, un assassino a piede libero, Noah Striker! Match importantissimo per il pittoresco kobra di Lugano, in quanto è il suo primo match titolato in carriera!
L'anarchico e pirotecnico fenomeno di casa nostra Anarchy Gaze andrà a sfidare il giramondo e pluricampione Tom Fulton! Lo scozzese nella sua lunghissima carriera ha combattuto quasi 500 match in oltre 25 paesi sparsi in 3 continenti, contro ogni sorta di avversario possibile immaginabile. Riuscirà Anarchy Gaze con la sua grinta a sopraffare la notevole esperienza di Fulton?
Fa il suo gradito ritorno dopo due anni di assenza il primo allievo ticinese di Belthazar, l'amatissimo fenomenale puro atleta di casa nostra Blue Fox! Un ritorno per nulla gradito dal duo di teste calde, lo strafottente arrogante Raptor ed il suo infame tirapiedi mascherato Carbonio. I due piantagrane hanno lanciato una sfida alla quale ha risposto presente un altro talento della Pro Wrestling Training Ticino, ossia il possente spezza ossa Mida il quale si è schierato in supporto di Blue Fox. Ed allora sarà tempo di DERBY! tra i due team ticinesi per il Tag-Team match della serata!!!
Un altro clamoroso ritorno, in qualità di "Arbitro Speciale" sarà quello della regina indiscussa del wrestling femminile svizzero, la pluricampionessa Laura Wellings, la quale potrà finalmente riabbracciare il suo amato pubblico dopo una lunga assenza forzata!!!
Nico Narciso, ormai diventato un vero e proprio idolo per il pubblico sulle rive del Ceresio, difenderà il suo titolo di Campione Inglese conquistato di recente proprio nel Regno Unito. A sfidarlo uno degli atleti di punta della vicina Austria, RockNRolla! Ma attenzione, non fatevi illudere dallo stile carismatico rockeggiante, il viennese è temuto non solo per i suoi possenti muscoli, ma soprattutto per i suoi colpi bassi ed un cuore di pura pietra che gli impedisce di provare la ben che minima pietà per chi lo affronta...
Infine per il Royal Rumble Match, che conclude la serata, vi saranno tre lottatori extra che andranno ad aggiungersi agli altri. Il talento numero uno della Svizzera francese Bad Snake, il losco B-Boy sotto inchiesta JD, ed il più grosso e cattivo ed odiato wrestler di tutta la Svizzera, la belva disumana di 130kg, il carro armato Drake Destroyer che sarà presente per disintegrare tutti e 14 i suoi avversari!
Seguiteci su www.prowrestling.ch per tutti i dettagli.
APERTURA PORTE: 19.45
INIZIO EVENTO: 20.15
SCELTA DEL POSTO A SEDERE
Posto unico, il pubblico potrà scegliere liberamente dove sedersi
BAR
Sarà presente il nostro bar con diverse bibite, panini e snacks
BIGLIETTI
Adulti (DAI 13 ANNI): CHF 26.-
Bambini (6-12 ANNI): CHF 12.- (RIDUZIONE BAMBINI DA SELEZIONE IN SEGUITO)
Bambini piccoli (0-5 ANNI): GRATIS
(non è necessario emanare un biglietto gratis, basta essere accompagnati)