Prezzo:

Sabato 08 | 18.00

Il coraggio di rinascere con lo sport

Sociale

Locarnese

Il prossimo 8 giugno l ‘Associazione “Il Diritto di Splendere”, vi invita ad una serata benefica, con protagonisti quattro giovani sportivi ticinesi, che racconteranno storie di coraggio ritrovato grazie all’amore per lo sport.
Matteo Conconi, Alessandro Veletta, Matteo Fanchini, Andrea Cretella saranno i protagonisti, sportivi diversamente abili della serata che con coraggio racconteranno la loro storia di rinascita, sperando di spronare altre persone!

Il ricavato di questa iniziativa andrà a sostegno della Fondazione Paolo Torriani di Mendrisio, che da più di cinquant’anni si occupa di accoglienza e presa a carico di ragazzi minorenni.
Anche le due più amate e importanti compagnie sportive ticinesi, l’Hockey Club Ambri Piotta e l’Hockey Club Lugano settore maschile saranno presenti con alcuni loro giocatori della prima squadra, per sottolineare l’importanza dell’evento e dello sport nella vita dei giovani nella Svizzera italiana.

La serata ruoterà attorno ad una tavola rotonda moderata da Rosy Nervi e proseguirà con una piacevole cena a cui farà seguito un’asta benefica in cui anche le due squadre di hockey metteranno a disposizione le loro maglie firmate.
La serata si svolgerà al BLU Restaurant di Locarno con inizio alle 18.00.

Vi aspettiamo numerosi per offrire a tanti giovani una nuova opportunità per splendere attraverso la forza dello sport!
Le iscrizioni alla serata sono da effettuarsi scrivendo a ildirittodisplendere@gmail.com

Info Evento

Maggiorenni

Sabato 8 Giugno 2024
dalle 18.00

Indirizzo

Blu Lounge and Restaurant Locarno

Via Gioacchino Respini 9, 6600 Locarno

6600, Locarno

Contatti

Socials

Prevendita