Prezzo:

Sabato 29 | 20.30

Concerto Jazz: Bebop

Musica

Luganese

Questo sabato 29 giugno SUMMER IN MORCOTE è a suon di jazz.

La rassegna di eventi denominata SUMMER IN MORCOTE questo fine settimana ha in serbo il primo di tre concerti JAZZ organizzati dal Comune di Morcote in collaborazione con l'Associazione Morcote Jazz

Sabato 29 giugno 2024 – h.20.30

BEBOP: Concerto Jazz. Sheldon Suter Playhouse feat. Rafael Schilt 

Parco Scherrer, Giardino Palazzina Indiana, Morcote                                                                            

La Sheldon's Playhouse si dedica esclusivamente alla reinterpretazione delle grandi songs apparse nella storia del Jazz, dalle epoche più remote fino ai tempi più recenti con una certa preferenza per l'epoca del Bebop. Quello che accomuna i brani di questo repertorio accuratamente selezionato sono la grande forza melodica e e strutture armoniche ideali per le improvvisazioni dei tre protagonisti.

Rafael Schilt – sassofono, Alex Orciari – contrabbasso Sheldon Suter – batteria.              
Direzione Artistica: Roberto Pianca. In caso di brutto tempo si terrà all’interno della Palazzina indiana del Parco Scherrer

L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo all'interno della Palazzina Indiana del Parco Scherrer.

L'appuntamento con il jazz di Morcote continuerà sabato 13 luglio e sabato 17 agosto nello splendido scenario del Parco Scherrer. 

Tutte le informazioni e i dettagli sugli eventi SUMMER IN MORCOTE sono disponibili su www.visitmorcote.ch

Info Evento

Sabato 29 Giugno 2024
dalle 20.30

Indirizzo

Parco Scherrer

Riva di Pilastri

6922, Morcote

Socials

Prevendita