Arcobaleno annuncia la creazione di 266 nuovi punti vendita fra sportelli, bus e distributori automatici: le destinazioni più importanti diventano così ancora più accessibili, anche grazie alla possibilità di scegliere tra vari titoli di trasporto
BELLINZONA – Ancora più possibilità per viaggiare dal Ticino alla Svizzera con un unico biglietto. Arcobaleno annuncia infatti la creazioni di 266 nuovi punti vendita per l’acquisto dei titoli di viaggio.
I biglietti per le destinazioni più importanti della Svizzera, già disponibili presso gli uffici vendita di TPL di Lugano Centro, AutoPostale di Lugano, FART a Locarno e presso gli sportelli e i distributori di biglietti FFS, sono quindi ora acquistabili anche attraverso: 40 sportelli di vendita di AMSA, ARL, AutoPostale, FART e FLP; 200 bus di AutoPostale e 29 distributori di biglietti automatici di FART e FLP.
Viaggiare dal Ticino verso la Svizzera acquistando un solo biglietto diventa quindi ancora più facile ed accessibile, grazie a 266 nuovi punti vendita e alla possibilità di scegliere tra vari titoli di trasporto tra cui: City ticket, carta giornaliera per il metà prezzo, carta giornaliera per bambini e ragazzi, carta dalle 9 per il metà prezzo.
Sul sito www.arcobaleno.ch/svizzera è possibile scaricare l’opuscolo dedicato, consultare l’elenco completo delle località, nonché trovare maggiori informazioni sulle tipologie di biglietto e sui punti vendita.
Per maggiori informazioni: www.arcobaleno.ch, info@arcobaleno.ch