ARCHIVIO
UPC CABLECOM reinventa il servizio universale digitale in Svizzera: TV, radio, internet, telefono sempre e ovunque e per tutti
Il nuovo collegamento via cavo HD, disponibile da gennaio 2015 in tutte le economie domestiche, avrà tutti questi servizi nell’offerta base, diventando così una vera e propria connessione multimediale

ZURIGO – upc cablecom reinventa il servizio universale digitale in Svizzera: da gennaio 2015 tutte le economie domestiche potranno beneficiare non solo del servizio TV e Internet, ma anche di una linea telefonica allo stesso costo e di altri servizi con traffico dati per navigare in Internet sia in Svizzera che all'estero. Il relativo accordo con un lieve adeguamento delle tariffe è stato siglato con il Sorvegliante dei prezzi.

Quasi due anni fa upc cablecom ha digitalizzato l'offerta televisiva eliminando la codifica di base in Svizzera. Ora l'affiliata svizzera di Liberty Global posa un'altra importante pietra miliare nel settore delle telecomunicazioni, integrando tutti i servizi, tv, radio, Internet e ora anche la telefonia nell'offerta di base. Il collegamento via cavo diventa così una vera e propria connessione multimediale. Questa nuova offerta standard soddisfa un'esigenza di base del cliente che oggigiorno desidera comunicare con strumenti moderni e fruire dei servizi d'intrattenimento sia a casa che in viaggio.



Ancora più prestazioni, ancora più emozioni

Più di 1,4 milioni di economie domestiche in Svizzera si avvalgono del collegamento via cavo HD upc cablecom che offre ai clienti vantaggi esclusivi, tra gli altri massima performance e qualità HD ovunque. Inoltre, è possibile ascoltare la radio o guardare la TV in diverse stanze contemporaneamente, anche senza un box supplementare (Set Top Box). I clienti si dichiarano soddisfatti del collegamento via cavo.


Ora il collegamento via cavo offre al cliente un mondo di nuove emozioni, infatti da gennaio 2015 l'utente potrà beneficiare di ancora più prestazioni:

- oltre 65 canali televisivi digitali non codificati, di cui 36 in qualità HD garantita

- oltre 170 stazioni radio digitali

- collegamento Internet gratuito a 2 Mbit e modem incluso

- NOVITÀ: collegamento di rete fissa gratuito a tariffe convenienti

- NOVITÀ: servizio che permette tramite un’applicazione di telefonare con il proprio smartphone in viaggio e anche all'estero alle condizioni di un collegamento telefonico di rete fissa

- NOVITÀ: TV in viaggio: oltre 60 programmi TV e film on Demand tramite un’applicazione o collegamento Internet e una videoteca senza costi aggiuntivi

Un'offerta di base senza pari

La performance del collegamento via cavo HD viene notevolmente potenziata con diverse novità a tariffe eque: dal 1° gennaio 2015 la tariffa per economia domestica si attesta a 29.95 franchi al mese (+90 centesimi) ed è quindi molto più conveniente dei prodotti analoghi di altri operatori. Le nuove condizioni sono state concordate con il Sorvegliante dei prezzi, Stefan Meierhans.

«Questo importante ampliamento del nostro collegamento di base è una risposta concreta alle esigenze dei nostri clienti negli ambiti TV, Internet e telefonia. In più il collegamento via cavo diventa mobile» dichiara Eric Tveter, CEO di upc cablecom.

Maggiori informazioni sull'estensione del collegamento via cavo HD sono disponibili cliccando qui

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025