La mail la riceviamo direttamente dal giovane telespettatore. Colin, 12 anni, è rimasto “alquanto deluso” dopo che ieri da Comano hanno trasmesso i cartoni della settimana precedente
LUGANO - Bisogna ammetterlo, nelle redazioni non capita tutti i giorni di ricevere una segnalazione, una lamentela o altro da un bambino. Ed è proprio quello che ci è capitato oggi.
A scriverci è Colin, 12 anni, che, dopo una trepidante attesa durata un’intera settimana, ieri sera si apprestava a gustarsi i suoi cartoni animati preferiti e la storica trasmissione “Scacciapensieri”. La sorpresa e la delusione hanno però avuto la meglio, quando il giovanissimo lettore ha scoperto che in televisione stavano riproponendo gli stessi cartoni già visti la settimana precedente.
Ma ecco, vista anche l’eccezionalità dell’autore della segnalazione, la lettera per esteso:
“Desidero raccontarvi quanto successo ieri sera alla RSI. Come ogni sabato sera mi sono piazzato sul divano in compagnia della mia famiglia, in attesa del unico programma che mi interessa della TV (Scacciapensieri ndr).
Con grande delusione ci siamo accorti che quei mille "furbi" sono riusciti a mandare in onda gli stessi cartoni animati di sabato scorso.
Siamo rimasti alquanto delusi!!
Vi ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluti
Colin,12 anni”
red