CRONACA
Dopo sei anni il Vanilla passa di mano: dal Gruppo Enjoy a un imprenditore torinese. Ecco tutte le novità
L'immobile rimane di proprietà del gruppo, che collaborerà alla gestione del locale ma si concentreà di più sulla realizzazione di eventi

RIAZZINO - Dopo sei stagioni di successo la discoteca di Riazzino Vanilla Club passa di mano. La gestione è stata ceduta dal Gruppo Enjoy, a partire dal 1° agosto, alla United Management & Events, con Andrea Rocci come amministratore, noto imprenditore Torinese del settore che conduce con successo diverse discoteche in Italia. L’immobile rimane come prima di proprietà del gruppo, fa sapere oggi l'Enjoy.

"Per Enjoy non sarà assolutamente un addio al progetto Vanilla Club, si cercheranno anzi forti sinergie con la nuova società di gestione per assicurare la continuità dell’iniziativa intrapresa - si legge nella nota -. Alessandro e Claudio Fuchs seguiranno Vanilla a livello di pubbliche relazioni mentre Michael Lämmler rimane nella sua funzione di gerente responsabile per collaborare attivamente con Andrea Rocci". 

"Tra le novità della prossima stagione Vanilla, la principale oltre alla nuova gestione consiste in un cambio di strategia legata alle aperture del locale. Vanilla aprirà per la sua fedele clientela di norma due sabati al mese nei quali saranno proposte serate di carattere internazionale proponendo i migliori artisti/DJ del pianeta oltre alle classiche serate di Halloween, Historia e Capodanno. Ulteriori dettagli saranno svelati man mano, la nuova gestione proporrà un evoluzione del progetto Vanilla sempre mantenendone l’eleganza e l’innovazione oltre alla serietà gestionale che ha contraddistinto il locale di Riazzino nel corso degli anni".

"Vanilla amplierà il suo staff, da subito è possibile candidarsi per una funzione all’interno della discoteca quali barman, runner, cameriera/e, ballerina/a, pubbliche relazioni e hostess all’accoglienza. I curriculum con foto sono da inviare a info@vanillaclub.com". 

"Enjoy - prosegue la nota - si concerterà maggiormente nella realizzazione di eventi proponendosi come partner affidabile all’ente pubblico, strada intrapresa nel corso dell’ultimo anno con la creazione di eventi come i concerti di Max Pezzali e Andrea Bocelli, la realizzazione del villaggio dei Mondiali Enjoy Mundial a Bellinzona o il City Beats Festival con Bob Sinclar in Piazza Riforma a Lugano e il Mystery Park Festival previsto in agosto a Carona. Continuerà inoltre la gestione dei locali notturni Rotonda di Gordola e Garage Music / La Fabrique di Castione così come il Fashion2Shè di Locarno, l’albergo Alexandra di Muralto e l’albergo ristorante Rotonda di Gordola con in arrivo una novità in ambito alberghiero previsto per l’inverno prossimo".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025