Si tratta di “A merry friggin’ Christmas”, commedia natalizia diretta da Shapeero, in cui Robin interpreta lo strambo padre del protagonista. La sua uscita nelle sale è prevista per novembre
USA – Il tabloid americano Entertainment Tonight ha rilasciato in esclusiva il trailer di "A merry friggin' Christmas", film nel cui cast figura anche Robin Williams.
La commedia natalizia, diretta da Tristram Shapeero, segue Boyd Mitchler (interpretato da Joel McHale) e sua moglie Luann (Lauren Graham) mentre passano il Natale con il padre di lui, Mitch (Robin Williams) e la sua famiglia di disadattati. Dopo aver scoperto di aver lasciato tutti i regali per i figli a casa, Boyd, insieme a suo padre e al giovane fratello, si mette in strada per cercare di recuperare i doni e tornare prima dell'alba. Ma compiere la missione non sarà... una passeggiata!
L’uscita nelle sale è prevista per novembre. Si tratta della prima delle cinque pellicole lasciate in eredità dall’attore morto suicida lo scorso 11 agosto. Robin nei prossimi mesi rivivrà sul grande schermo, oltre che con questo film di natale, grazie al terzo capitolo de “Una notte al museo”, "The angriest man in Brooklyn", "The face of love" e "Boulevard".