CRONACA
Salvato il ristorante Parco Ciani: il Municipio di Lugano ha accettato la cessione del contratto
A partire dal 1° settembre 2015, la costituenda Ciani Lugano SA subentrerà alla Kuty Mag (Suisse) SA in qualità di conduttrice

LUGANO - Il Municipio di Lugano ha formalizzato un accordo per il trasferimento dei contratti di locazione relativi al ristorante Parco Ciani. A partire dal 1° settembre 2015, la costituenda Ciani Lugano SA - ha fatto sapere oggi il Municipio - subentrerà alla Kuty Mag (Suisse) SA in qualità di conduttrice, nel contratto di locazione del ristorante (contratto principale) e di quelli accessori concernenti l’utilizzo di due posteggi interni nell’autorimessa del Palazzo dei Congressi, e di altri locali adibiti ad uso ufficio e a deposito.

L’Esecutivo, si legge nella nota, "ha attentamente valutato tutti gli aspetti giuridici e finanziari del caso, preavvisando favorevolmente il principio del trasferimento dei contratti di locazione dopo aver accertato che KUTY Mag (Suisse) SA e la costituenda Ciani Lugano SA si erano accordate sulla cessione dell’inventario e delle attività del ristorante. L’accordo raggiunto consente di proseguire l’esercizio dell’attività di ristorazione con una nuova gestione di comprovata esperienza e professionalità, e di salvaguardare i posti di lavoro".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Francesco, la sua eredità e il Conclave. Tre domande a Claudio Mésoniat

26 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025