CRONACA
Diesel, il cane-eroe ucciso dai terroristi durante il blitz delle teste di cuoio a Saint-Denis. L'omaggio della polizia francese: "Indispensabile"
Il pastore belga di sette anni era uno dei cani che vengono utilizzati per questi assalti e per la ricerca degli esplosivi
PARIGI - Se attualmente non si registra nessun ferito tra le forze speciali nel blitz in corso a Saint-Denis da questa notte, la polizia francese ha comunicato la morte di uno dei cani utilizzati dalle teste di cuoio durante l'assalto al covo dei terroristi. Si chiamava Diesel ed era un pastore belga di 7 anni. Il cane, ha comunicato la polizia francese, è stato ucciso dai terroristi. Le forze dell'ordine transalpine hanno reso omaggio all'animale con una fotografia e sottolineando come questi "cani d'assalto e di ricerca degli esplosivi sono indispensabili per questo genere di missioni".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025