TMZ diffonde un filmato, girato di nascosto dalla Heard, in cui Depp sembra manifestare comportamenti violenti. Ma fonti vicino all'attore dicono che il video è stato tagliato
LOS ANGELES – Continua la battaglia legale e mediatica tra Johnny Depp e l'ormai ex moglie Amber Heard. Il sito TMZ ha diffuso un video in cui l'attore sembra manifestare comportamenti violenti, tirando calci al mobilio, strillando contro Amber e lanciando una bottiglia. Il filmato è stato ripreso di nascosto dalla Heard.
Fonti vicine a Johnny Depp hanno fatto sapere a TMZ che il video è stato tagliato, e dunque non può avere valore probatorio. Si tratterebbe di una 'trappola' ordita dalla Heard, che in altre parti del filmato riderebbe.
Chi ha ragione? Alla battaglia di Amber Heard, che aveva già diffuso delle fotografie in cui mostrava i lividi che le avrebbe provocato l'ex marito, si è sempre contrapposta la precedente famiglia di Depp, con in prima fila l'ex moglie Vanessa Paradis, che hanno sempre difeso a spada tratta il protagonista de "I Pirati dei Caraibi".
Dal profilo legale quel che è certo è che un giudice ha prorogato l’ordine restrittivo nei confronti di Johnny Depp di avvicinarsi all'ex moglie. E tra poco tempo si entrerà nel vivo del processo…