"Pen Pineapple Apple Pen", il nuovo tormentone musicale (si fa per dire) che spopola sul web. Simbolo della mediocrità umana. Micio Valtulini ha ragione: "È una cag... clamorosa! Mozart 4'000 visualizzazioni. 'Sto cogl... 20 milioni. Bruceremo tutti all'i
Penna Ananas Mela Penna, questo è il titolo tradotto in italiano e sono queste le uniche parole che si ripetono nel video
PPAP: Pen Pineapple Apple Pen, è il nuovo tormentone che sta spopolando sul web e promette di diventare uno dei brani musicali (musicali si fa per dire) ascoltati del momento. È una sintesi di imbecillità allo stato puro che ben rappresenta lo stato di mediocrità dell’uomanità contemporanea. Penna Ananas Mela Penna, questo è il titolo tradotto in italiano e sono queste le uniche parole che si ripetono nel video.
Lo pseudo-cantante si esibisce con fare e abiti da pagliaccio, ma la canzone non-sense ha un ritmo molto orecchiabile, e per questo piace.
Ha ragione Micio Valtulini, che su Facebook ha scritto: Quella nuova "canzone" Pen Pineapple ecc... è una cagata clamorosa e mi sta sulle balle tanterrimo. "Nozze di Figaro" di Mozart: 4'000 visualizzazioni. Sto coglione: 20'000'000... Bruceremo tutti all'inferno”.