Leo Messi corona il suo sogno d'amore e si sposa con la sua Antonela. All'età di 10 anni le scrisse: "Un giorno diventerai mia moglie"
Al matrimonio c' era praticamente tutto il Barça, qualche compagno di Nazionale e altri personaggi dello spettacolo, ma nessun politico
ROSARIO – All’età di 10 anni lui le scrisse: “Un giorno diventerai mia moglie”. Lei, Antonela Roccuzzo, aveva 9 anni. Dopo vent’anni, due figli (Thiago di 5 anni e Mateo di uno) e cinque Palloni d'oro, Lionel Messi e la sua Anto si sono sposati ieri a Rosario. Il rito civile si è svolto all'hotel Pullman, sotto la scorta di 400 poliziotti e davanti a 260 invitati, ai quali è stata donata una bottiglia di malbec del 2014 del valore di oltre 370 dollari.
Agli ospiti della categoria ‘vip’ è stato chiesto di non fare regali ma donazioni alla ‘Fundaciòn Leo Messi’ che si occupa di bambini malati di cancro.
Al matrimonio c' era praticamente tutto il Barça, qualche compagno di Nazionale e altri personaggi dello spettacolo, ma nessun politico.