La Cornèr Arena diventerà una struttura “cashless”, dove, grazie alla pluriennale esperienza della Banca e all’adozione di moderni sistemi d’accettazione delle carte di pagamento e a tecnologie quali Apple Pay e Samsung Pay, sarà possibile effettuare le transazioni nelle varie casse in maniera rapida e in totale sicurezza
La firma dell’accordo è avvenuta in data odierna. Il nuovo nome Cornèr Arena sarà evidenziato da una grande insegna esterna e da numerosi altri supporti all’interno della pista di ghiaccio.
Cornèr Banca ribadisce con questa sponsorizzazione l’attaccamento al territorio e a Lugano, dove l’istituto è stato fondato nel 1952 e ha sede.
Proprio da Lugano è partita l’avventura delle carte di pagamento, che Cornèr Banca introdusse per prima in Svizzera nel lontano 1972 e di cui è ancora oggi leader all’interno del panorama nazionale.
La Cornèr Arena diventerà una struttura “cashless”, dove, grazie alla pluriennale esperienza della Banca e all’adozione di moderni sistemi d’accettazione delle carte di pagamento e a tecnologie quali Apple Pay e Samsung Pay, sarà possibile effettuare le transazioni nelle varie casse in maniera rapida e in totale sicurezza.