"Giallo" risolto: ecco spiegata la foto di Marco Borradori e Jorge Lorenzo. Il sindaco di Lugano tiene in mano un volume della Ducati della passata stagione
Non si è trattato né di una svista né di una "gaffe". Nel libro ufficiale Ducati figura Andrea Dovizioso in copertina, in quanto vice-campione del mondo...
LUGANO – Il sindaco di Lugano Marco Borradori ha ricevuto ieri a Palazzo Civico il pluricampione del mondo della MotoGP Jorge Lorenzo, attualmente in forza alla Ducati e reduce da due vittorie nelle ultime tre gare della stagione.
I più attenti, però, hanno notato un curioso particolare: nella foto postata insieme al maiorchino, Borradori sembra tenere in mano un riquadro con impressa l'immagine della moto numero 04, quella del compagno di scuderia di Lorenzo, Andrea Dovizioso, vice-campione in carica.
Il "giallo", però, è stato prontamente risolto dallo stesso sindaco di Lugano. Non si è trattato né di una svista né di una "gaffe", ma semplicemente di un volume ufficiale della Ducati Corse sulla stagione 2017 regalato con tanto di autografo da Lorenzo a Borradori.
In copertina, la scuderia di Borgo Panigale ha ovviamente scelto di mettere il pilota italiano, avendo collezionato migliori risultati di Jorge Lorenzo.