La ricetta del successo è riassumibile in due fattori: lavoro duro e sposare la filosofia della casa automobilistica francese
Dal 2011, Renault indìce una volta l’anno il premio “Dealer Of The Year” che distingue i migliori fra i 5500 concessionari Renault sparsi per il Mondo. Quest’anno a distinguersi per quanto riguarda la Svizzera è stata AUTORS SA, Concessionaria Renault e Dacia per l’intero Canton Ticino.
Impresa ancora relativamente giovane, AUTORS è operativa sul suolo Ticinese dal 2009 sviluppando la propria attività su 3 sedi e 4 showroom che servono in maniera capillare i punti strategici del Cantone.
La sede principale si trova a Lugano-Bioggio e dispone di due distinti sedimi. Il primo, denominato BOUTIQUE, appare in tutta la sua modernità sulla “strada Regina” in Via Cantonale 2 a Manno e presenta tutti i principali modelli delle marche rappresentate.
A soli 400 m di distanza sorge il VILLAGE, che su una superficie di 8000 m2 offre tutti i servizi legati all’automobile. A Giubiasco e Arbedo sono presenti le filiali storiche di AUTORS SA che sin dalla nascita hanno garantito vendita e assistenza adeguate alla clientela del Sopraceneri e non solo.
I criteri che hanno portato ai vertici svizzeri AUTORS SA sono stati un mix di tutte le attività per le due marche del gruppo: Performance auto nuove, performance pezzi di ricambio, livello qualità vendita e dopo-vendita, risultati finanziari e rispetto degli standard.
La ricetta di questo successo secondo AUTORS SA è riassumibile in due fattori: lavoro duro e sposare la filosofia di Renault. Nello specifico vivendo al 100% il marchio utilizzando e sfruttando al massimo ciò che il costruttore mette a disposizione in tutti i settori dell’impresa.
Questo riconoscimento è un onore, ma anche uno stimolo ad alzare sempre di più l’asticella; e AUTORS SA accetta la sfida!