CRONACA
Sono tornati! Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ripartono dal Monza
Lo storico ex presidente del Milan è a tutti gli effetti il nuovo proprietario del club calcistico brianzolo. Galliani in società in qualità di Amministratore delegato

MONZA – La voce era nell'aria già da alcune settimane, ma da oggi è tutto ufficiale: Silvio Berlusconi è il nuovo proprietario del Monza calcio.

A spazzare via le incertezze ci ha pensato una nota di Fininvest, la holding che detiene il reparto azionario della famiglia Berlusconi. "Fininvest – si legge – ha finalizzato in data odierna l'acquisizione del 100% della Società Sportiva Monza 1912 dalla famiglia Colombo".

Nella nuova avventura dello storico ex presidente del Milan al Monza non poteva non esserci Adriano Galliani. Il dirigente 74enne è stato nominato Amministratore delegato del club brianzolo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

A volte ritornano! Berlusconi e Galliani pensano a un clamoroso rientro nel mondo del calcio

05 SETTEMBRE 2018
CRONACA

A volte ritornano! Berlusconi e Galliani pensano a un clamoroso rientro nel mondo del calcio

05 SETTEMBRE 2018
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Missione Serie A. Le foto di Berlusconi a Lugano da Philipp Plein per lanciare la partnership con il Monza

CRONACA

Il Monza vola e Berlusconi festeggia. La battuta hot ai tifosi fa impazzire il web: "Ora scusate, ma devo andare a put***e..."

CRONACA

È morta Imane Fadil, testimone chiave contro Silvio Berlusconi. Al suo avvocato disse: "Mi hanno avvelenato"

CRONACA

La scalata alla Serie A del Monza di Berlusconi parte da Lugano. Annunciata la partnership con Philipp Plein

CRONACA

Il Milan diventa americano. Dopo poco più di un anno finisce l'oscura gestione cinese di Yonghong Li. Ora il club è del fondo Elliot. Paolo Maldini torna a casa?

CRONACA

Giornata storica con colpo di scena per il Milan. Dopo 30 anni Silvio Berlusconi vende il club a una nuova cordata cinese. Trattative condotte in segreto. Prezzo dell'operazione: 740 milioni di euro

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025