L'ex re dei paparazzi e l'attrice italiana pizzicati in baci e abbracci affettuosi. L'ex paladina del #MeToo: "La verità è che siamo due anime buone"
ROMA – Sta suscitando scalpore la notizia di una presunta relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, due tra i personaggi più chiacchierati d’Italia.
A confermare l’intesa tra l’attrice e l’ex re dei paparazzi è la stessa Asia Argento alla rivista settimanale “Chi”.
E proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un’anteprima dell’intervista con tanto di foto dell’Argento e Corona immortalati in abbracci e baci affettuosi.
“Ci siamo conosciuti per lavoro e una chiacchierata di due minuti si è prolungata in due ore”, svela Asia Argento.
“Quando parlavamo senza alcuna barriera ha colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”.
E ancora: “Ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, questo mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.
“Corona – continua l’Argento – è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata”.
L’ex paladina del movimento #MeToo ha inoltre raccontato che “pure mia madre mi ha detto di non fidarmi di lui, ma cosa ci devo fare?”.
“Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali: “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”.
Parlando degli ultimi mesi complicati, Asia Argento dice di “aver vissuto come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto di una persona che si chiama Fabrizio Corona, allora lasciatemi sognare in pace”.
“E – conclude – se lui dovesse tradire la mia fiducia ci perde lui, l’ho già messo in conto”.