CRONACA
Clamoroso flirt tra Asia Argento e Fabrizio Corona, l'attrice non smentisce: "Ho trovato il suo affetto, lasciatemi sognare"
L'ex re dei paparazzi e l'attrice italiana pizzicati in baci e abbracci affettuosi. L'ex paladina del #MeToo: "La verità è che siamo due anime buone"

ROMA – Sta suscitando scalpore la notizia di una presunta relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, due tra i personaggi più chiacchierati d’Italia.

A confermare l’intesa tra l’attrice e l’ex re dei paparazzi è la stessa Asia Argento alla rivista settimanale “Chi”.

E proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un’anteprima dell’intervista con tanto di foto dell’Argento e Corona immortalati in abbracci e baci affettuosi.

“Ci siamo conosciuti per lavoro e una chiacchierata di due minuti si è prolungata in due ore”, svela Asia Argento.

“Quando parlavamo senza alcuna barriera ha colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”.

E ancora: “Ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, questo mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.

“Corona – continua l’Argento – è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata”.

L’ex paladina del movimento #MeToo ha inoltre raccontato che “pure mia madre mi ha detto di non fidarmi di lui, ma cosa ci devo fare?”.

“Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali: “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”.

Parlando degli ultimi mesi complicati, Asia Argento dice di “aver vissuto come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto di una persona che si chiama Fabrizio Corona, allora lasciatemi sognare in pace”.

“E – conclude – se lui dovesse tradire la mia fiducia ci perde lui, l’ho già messo in conto”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Flirt Asia Argento-Fabrizio Corona, interviene la madre dell'attrice: "Lui un criminale". La replica della figlia: "Fai schifo, fallita"

CRONACA

Corona conferma la relazione con Asia Argento: "Ci siamo trovati per parlare di lavoro, ma dopo venti minuti facevamo l'amore"

CRONACA

Asia Argento si difende: "È stato Jimmy Bennett a saltarmi addosso"

CRONACA

La confessione di Jimmy Bennett: "Asia Argento mi ha violentato con lo stesso schema di Weinstein"

CRONACA

Il fantastico mondo di Hollywood... Rain Dove accusa Asia Argento: "Sono io la talpa. Lei ha commesso uno stupro"

CRONACA

Asia Argento come Harvey Weinstein? Kathya Bonatti: "Se lei si proclama innocente, allora anche lui deve essere considerato tale..."

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025