CRONACA
Sci, snowboard e molto altro ancora: la stagione invernale è alle porte. Campo Blenio lancia l'abbonamento stagionale "più vantaggioso del Ticino"
Numerosi vantaggi per chi sottoscrive l'abbonamento stagionale Campo Blenio: dal metà prezzo ad Airolo, Bosco Gurin, Carì, Disentis, Nara e Sedrun al buono sconto allo Splash & Spa

CAMPO BLENIO – La stagionale invernale si avvicina inesorabilmente e gli amanti della neve, di sci, snowboard, e dell’inverno in generale hanno di che sorridere.

Da qualche giorno, infatti, la Società Cooperativa Impianti Turistici Campo Blenio-Ghirone ha aperto le vendite, da quest’anno anche online,  per l’abbonamento stagionale Campo Blenio per la stagione 2018/19.

La stagionale "famiglia" è la più vantaggiosa del Ticino essendo in vendita a soli 469 franchi e, oltre al libero accesso agli impianti di Campo Blenio (pista di ghiaccio compresa), comprende anche uno sconto del 50 per cento per sciare ad Airolo, Bosco Gurin,Carì, Disentis, al Nara e alla Ski Arena Andermatt Sedrun.

Ma i vantaggi per gli amanti della stagione invernale non sono finiti qui. A chi compra la stagionale Campo Blenio entro il 30 novembre verrà offerto un buono dal valore di 50 franchi da Sarci Sport e un buono sconto allo Splash & Spa.

La data da cerchiare con l’indelebile rosso sul calendario è quella dell’8 dicembre, quando è prevista l’apertura della pista di ghiaccio e, neve permettendo, degli impianti sciistici.

Come consuetudine, durante la stagione invernale è possibile frequentare i corsi della Scuola Svizzera SciBlenio, ai quali è possibile iscriversi direttamente online.

La staffetta del Soprasosto, lo Snow Volley, lo spettacolo con il mago Renato sono solo alcune degli eventi previsti a Campo Blenio durante la stagione invernale.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Campo Blenio lancia l'abbonamento stagione "più vantaggioso del Ticino". E sottoscrivendolo si paga la metà ad Airolo, Nara, Disentis, Carì, Bosco Gurin e Andermatt...

CRONACA

Dal weekend si torna a sciare, (quasi) pronte tutte le piste ticinesi. Frapolli: "La concorrenza non ci spaventa"

POLITICA E POTERE

Ad Airolo, Bosco Gurin, Campo Blenio, Carì e Nara oggi è Natale. Dal Governo arriva una nevicata di milioni (5,4) per la gestione delle stazioni sciistiche

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025