CRONACA
Sesso in cima alla piramide di Cheope: il video (virale) di un turista danese fa infuriare l'Egitto
Andreas Hvid, di professione fotografo, ha pubblicato la bravata sui suoi canali social. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta

EGITTO – Sta facendo il giro del web e suscitando parecchie polemiche il video girato in Egitto e pubblicato sui social da Andreas Hvid, un fotografo danese. E il motivo è presto spiegato. Come testimoniano le immagini e il filmato diffuso da Andreas, il fotografo e la sua fidanzata hanno raggiunto la vetta della piramide di Cheope, la più antica e la più grande delle tre piramidi principali della necropoli di Giza, per poi "fare sesso sotto il cielo".

I funzionari dell'area archeologica hanno aperto un'inchiesta sulla vicenda in quanto i due sarebbero saliti in cima alla piramide "in una fascia oraria non aperta al pubblico". E la descrizione di Hvid in calce al filmato sembra non lasciare dubbi in merito...

"Sesso – scrive – sulla cima della piramide, dopo che siamo riusciti a raggirare la sicurezza, e siamo arrivati in cima. Non ho filmato o scattato mentre salivamo per paura che ci vedevano".

Mustafa Waziri, il segretario generale del Consiglio Supremo delle Antichità in Egitto, ha spiegato che il ministero sta esaminando il video pubblicato dal turista danese per "capire come sia potuto accadere e se sia tutto reale oppure si tratta di un fotomontaggio"

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Alghero a luci rosse. Sesso all'aperto davanti a un pescatore: il video diventa virale

CRONACA

Oliviero Toscani shock sul suicidio di Tiziana Cantone, la donna che si è uccisa per il video hard finito su siti porno: "È vero: i cretini sono in ordine alfabetico su Facebook. Ma non puoi fare qualcosa del genere e poi stupirti, e ammazzarti. È colpa s

POLITICA E POTERE

Verzasca, social e turisti. Dopo il video virale delle Maldive, Elia Fraolli risponde alle critiche: "Dopo quel filmato Ticino Turismo deve cambiare strategia di marketing? No e vi spiego perché"

In Vetrina

ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Accrocchio, Dadò show: "È la combine PLR-Lega"

11 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025