CRONACA
Un tweet per allontanare i dubbi: Vicky Mantegazza resterà presidente dell'HC Lugano. "Amo questo club e fino a quando ne avrò la forza ne sarò al timone"
La tifosa numero uno smentisce le indiscrezioni secondo le quali avrebbe lasciato a fine stagione: "Amo questi colori"

LUGANO – Un tweet per allontanare ogni dubbio. Vicky Mantegazza resterà presidente dell'Hockey Club Lugano. Lo ha confermato la diretta interessata con una breve nota sul profilo ufficiale del club. "Amo questi colori, amo questo club e fino a quando ne avrò la forza, la capacità e il piacere ne sarò al timone", smentendo categoricamente un'indiscrezione lanciata da un giornalista della RSI.

  

Amo questi colori ⚪️⚫️ amo questo club e fino a quando ne avrò la forza ?, la capacità e il piacere ne sarò al timone ⚓️. Vicky Mantegazza smentisce categoricamente il tweet del giornalista RSI Omar Gargantini #WeareLVGA

— Hockey Club Lugano (@OfficialHCL)

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Crisi HC Lugano, Vicky Mantegazza ci mette la faccia e scrive ai tifosi: "Sosteneteci e ne usciremo tutti insieme"

CRONACA

Vicky Mantegazza: "La separazione con Habisreutinger? Un bene per tutti. I tifosi hanno la memoria corta"

CRONACA

Il messaggio di Vicky Mantegazza ai tifosi: "È un Lugano vestito di nuovo. Ci vorrà pazienza, ma..."

CRONACA

Lugano hockey, un evento speciale per i 90 anni del "presidentissimo" Geo Mantegazza. La figlia Vicky: "Un modo per rendergli omaggio e ringraziarlo"

CRONACA

Coronavirus e hockey, Vicky Mantegazza: "Un weekend irreale. Cari tifosi, giocheremo per voi"

CRONACA

Il saluto dell'HC Lugano a Elvis Merzlikins: "Abbiamo creduto in te da bambino, ora ti salutiamo da uomo"

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025