CRONACA
L'Atletico Madrid stende la Juventus in Champions. Esultanza con gestaccio per Simeone, che dribla le polemiche: "Volevo dire ai tifosi che abbiamo gli attributi"
Decisive le reti dei difensori Gimenez e Godin. L'allenatore dei 'colchoneros' a Sky Sport: "Non è stato un bel gesto, lo ammetto..."

MADRID – Serata nera, quella di ieri, per la Juventus di Massimiliano Allegri in Champions League. Nella tana dell'Atletico Madrid di Simeone, i bianconeri sono usciti sconfitti per 2-0 per mano delle reti di Gimenez e Godin. Un risultato che ha fatto esplodere di gioia gli spagnoli e mandato in visibilio l'allenatore dei 'colchoneros' Diego Simeone, noto in Italia per aver indossato le maglie di Pisa, Inter e Lazio.

Il tecnico argentino si è reso protagonista di un gestaccio (vedi foto) che di primo impatto sembrava indirizzato ai tifosi juventini. A spazzare via ogni dubbio ci ha pensato il diretto interessato a Sky Sport al termine del match del Wanda Metropolitano.

"L'esultanza? La Juventus non c'entra nulla. Non è un bel gesto, lo ammetto. Era verso i miei tifosi per ribadire che la nostra squadra ha gli attributi".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Triplo CR7, è festa Juventus. Missione compiuta per i bianconeri: 3-0 all'Atletico Madrid e Quarti di finale in tasca

CRONACA

Dentro o fuori, la Juventus si gioca la Champions e sogna la 'remuntada'. Sciarini: "Impresa possibile, ma servirà il miglior Ronaldo. Un flop se dovessero uscire"

CRONACA

Dopo il pareggio Inter-Juve, a Sky volano i piatti tra Adani e Allegri

CRONACA

La Juventus scarica Maurizio Sarri: fatale l'eliminazione dalla Champions League

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "Spesa pubblica fuori controllo. Altro che Stop ai tagli!"

10 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Monte Generoso​ 2025: ritorno alla vetta, visioni oltre l’orizzonte

09 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Sulla cresta dell'Honda... Franco Faella apre le porte della Tecnomotor

08 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il LAC alza il volume: ecco il programma della stagione 2025

08 APRILE 2025
PANE E VINO

GastroTicino consegna i diplomi cantonali di pizzaiolo a nove nuovi professionisti

08 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Aria di primavera, a Lugano è tempo di "Pasqua in Città"

07 APRILE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Paolo Pamini: "Io trumpiano e i dazi di Donald"

04 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

Scintille tra Lega e UDC, Pierre Rusconi: "Un bel tacer non fu mai scritto"

09 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

L'UDC e la linea rossa anti Zali. Morisoli dice tutto

08 APRILE 2025