CRONACA
Dopo il pareggio Inter-Juve, a Sky volano i piatti tra Adani e Allegri
Furiosa lite in diretta ieri sera tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e l’opinionista di Sky Sport Daniele Adani. GUARDA IL VIDEO

MILANO - Furiosa lite in diretta ieri sera tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e l’opinionista di Sky Sport Daniele Adani nel post-gara di Inter-Juventus, finita 1 a 1. Il diverbio tra i due è nato in riferimento al gioco della Juve e alla partita con l’Ajax: “In Champions abbiamo subito quattro ripartenze, non il gioco degli olandesi e questo ha fatto sembrare che loro abbiano fatto una grande partita. Un po’ come è successo con l’Inter”, ha detto Allegri.

 

E ha aggiunto: “Fare l’allenatore non vuol dire fare gli schemi tattici. Al giorno d’oggi stanno diventando tutti teorici. Io sono un pratico. Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede. Ora parlo io e stai zitto. Come allenatore ho vinto sei scudetti, quindi stai zitto. Se volete ora mi state a sentire, ora parlo io altrimenti me ne vado”. "Sta zitto lo dici a tuo fratello", ha replicato Adani, e Allegri ha lasciato la diretta: “Allora me ne vado”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Clamoroso a Torino: Massimiliano Allegri e la Juventus si separano!

CRONACA

L'Atletico Madrid stende la Juventus in Champions. Esultanza con gestaccio per Simeone, che dribla le polemiche: "Volevo dire ai tifosi che abbiamo gli attributi"

CRONACA

Maurizio Sarri veste Juve. Il tecnico si presenta: "Cari napoletani, non sono un traditore. In panchina in tuta? Vedremo..."

CRONACA

Dentro o fuori, la Juventus si gioca la Champions e sogna la 'remuntada'. Sciarini: "Impresa possibile, ma servirà il miglior Ronaldo. Un flop se dovessero uscire"

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025