L'attaccante dell'Inter non ha finora replicato alle dichiarazioni di Guendalina Rodriguez. Ma sul web la accusano: "Sei solo alla ricerca di cinque minuti di popolarità"
ITALIA – Sono destinate a far discutere le dichiarazioni che l'escort transessuale Guendalina Rodriguez ha rilasciato sul suo profilo Twitter. La presunta fidanzata di Gennaro Lillio ha 'confessato' di aver fatto sesso con l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi.
Il 29 aprile, la Rodriguez twittò una foto con la didascalia: "Questa è la stanza di una notte di albergo dove io e Mauro Icardi ci siamo scambiati quattro chiacchiere. Presto dirò la verità con foto. Mi spiace che ci sono moglie (Wanda Nara ndr) e figlio di mezzo".
Il giorno seguente, un nuovo tweet. "Qual è il problema? Ho fatto sesso con Icardi ma non sarò nè la prima nè l'ultima trans". E ancora: "Non facciamo i finti moralisti. Sapete quanti uomini sposati o fidanzati con famiglie e figli vengono con noi trans? Ci pagano anche molto profumatamente. Io sono stata con Icardi perchè è versatile?".
Se effettivamente il calciatore argentino sia stato a letto con Guendalina Rodriguez non è dato saperlo. L'attaccante dell'Inter non ha replicato alle dichiarazioni della transessuale, accusata da molti utenti del web di essere solo alla ricerca di "cinque minuti di popolarità".