Il celebre attore di Hollywood ha chiesto l'annullamento del matrimonio dopo appena quattro giorni. Gli avvocati: "Cage ha acconsentito senza la capacità di comprendere le conseguenze della sua azione"
LAS VEGAS – Quarto matrimonio e quarto divorzio per il popolare attore di Hollywood Nicolas Cage. L'attore si era sposato il 23 marzo scorso a Las Vegas con Erika Koike, ma il loro matrimonio è durato soltanto 69 giorni. Ma secondo il sito TMZ, Cage avrebbe richiesto l'annullamento del matrimonio già dopo quattro giorni.
Il motivo? Secondo quanto raccontato davanti ai giudici, Cage sarebbe "stato vittima di una frode, in quanto mi ha mentito sul suo passato criminale e sulla relazione sentimentale con un'altra persona".
I due – scrive il Dailymail – sarebbero stati visti litigare furiosamente fuori a un celebre hotel poche ore dopo il fatidico sì. Un testimone oculare avrebbe pure riferito di "aver visto l'attore in evidente stato di ubriachezza". Versione confermata dal giudice di Clark County che, acconsentendo la richiesta di Cage, ha spiegato che il 55enne fosse "troppo ubriaco al momento della pronuncia del sì".
Gli avvocati che hanno seguito Nicolas Cage nelle pratiche per ottenere il divorzio, hanno sottolineato che "quando Koike gli chiese di sposarlo, Cage ha acconsentito senza la capacità di comprendere le conseguenze della sua azione”.