CRONACA
"Sesso con i nostri figli per sfuggire alla noia del matrimonio"
Emergono particolari agghiaccianti sulla coppia del Bellinzonese, in carcere dal 2016, per aver abusato per 10 anni dei figli

LUGANO - Sono particolari agghiaccianti quelli rivelati stamane dal Caffé in merito al caso della coppia d’italiani, residenti nel Bellinzonese, in carcere dal 2016 con l’accusa di aver abusato dei figli. Il processo ai coniugi si terrà in autunno: rischiano pene detentive tra i 5 e i 15 anni per una serie di reati sessuali commessi nell’arco di 10 anni.

Tutto ebbe infatti inizio nel 2005, quando la famiglia viveva ancora a Varese. La figlia della coppia aveva appena sei anni, mentre il fratello era poco più grande. È in quel contesto che cominciano le violenze. Abusi che inizialmente sono stati categoricamente negati dal padre, come rivela il Caffé: “Non mi aspettavo che mia figlia potesse lanciare un’accusa del genere. Sono situazioni dovute alla malizia e alle provocazioni di quella bugiarda di mia figlia". Ma poi le foto e i video scovati nel computer dell’uomo, lo hanno inchiodato alle sue responsabilità.

"Dopo tanti anni di matrimonio - ha quindi confessato l’uomo - il sesso con mia moglie era diventato noioso. Avevamo voglia di provare qualcosa di nuovo e così abbiamo deciso di coinvolgere i nostri figli".

Una dichiarazione scioccante, dietro la quale si celano centinaia di abusi. Una catena dell’orrore interrotta dal coraggio della figlia che, alla soglia della maggiore età, ha trovato il coraggio di denunciare i genitori, protetta da un foyer per giovani del Sottoceneri dove aveva trovato ospitalità.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Stupro Rimini, le dichiarazioni shock del padre di due dei violentatori del branco: "Sono ragazzini, tra due anni usciranno dal carcere, andranno a lavorare, si faranno delle famiglie e faranno figli”

CRONACA

Abusavano dei figli, via al processo-horror alla coppia del Bellinzonese. "Puro egoismo, i ragazzi erano oggetti del nostro piacere"

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025