Il tennista serbo interrompe l'allenamento per minacciare un tifoso. Il video del siparietto ha nel frattempo fatto il giro del web
STATI UNITI – Gli US Open di Novak Djokovic sono finiti in anticipo. Complice un guaio muscolare alla spalla, il tennista serbo è stato costretto ad alzare bandiera bianca contro l'elvetico Stan Wawrinka. Una decisione sulla quale la star del tennis stava già riflettendo da alcuni giorni, provocandogli non poco nervosismo.
I nervi – oltre alla spalla – di Djokovic sono stati messi a dura prova già nella giornata di ieri, quando ha dovuto interrompere l'allenamento per "dirne quattro" a un tifoso. Il "sostenitore", se così si può chiamare, ha disturbato il serbo urlando "ma non ti dovevi ritirare?". Una provocazione mal digerita dal tennista che si è avvicinato al "fan" con fare minaccioso.
Dopo un faccia a faccia poco amichevole, Djokovic ha sprigionato tutto il suo nervosismo. "Ti verrò a cercare, ti verrò a cercare", ha urlato al tifoso prima di riprende l'allenamento. Il video del siparietto ha nel frattempo fatto il giro del web.