CRONACA
"Bon Natal a tüch", gli auguri di buon Natale in musica dell'Ambrì ai suoi tifosi
Simpatico siparietto con i giocatori che rivisitano Jingle Bells parlando dell'emozione della Valascia con la Montanara e del loro gruppo. GUARDA IL VIDEO

AMBRÌ – Tra dialetto, italiano, ironia e ringraziamenti: l’Ambrì augura ai suoi tifosi buon Natale in modo originale, con un video in cui tutti cantano. 

E pazienza se le doti canore non sono paragonabili a quelle in pista, lo ammettono dicendo “e anche se a cantar non siamo migliorati con questa canzone vi portiamo un po’ di gioia. Noi ci mettiamo la passione, voi ci caricate, e anche se fa freddo voi ci scaldate il cuor”.

“Col fischietto del Cere lavoriamo duro”, proseguono a cantare. “I gol del D’Agostini, i check del Fischi e il Tobi, i selfie dello Scottie e l’energia del Trisco. Il Nuovo e il Geyser Sound, Mitch è un vero muro, davanti ai portieri aiutano anche gli attaccanti”. Gioco di squadra, sempre e comunque.

Ma il segreto è il calore del pubblico, “che emozione la Valascia con la Montara”.
Allora, “Bon Natal a tüch”, all’Ambrì e al Lugano, perché l’hockey ticinese possa raccogliere soddisfazioni e regalarle al suo appassionato pubblico.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Luca Cereda si improvvisa direttore d'orchestra, Kubalik e compagni 'cantanti'. Gli auguri di buon Natale dell'Ambrì ai tifosi

CRONACA

Gli auguri di buon Natale del team di Rescue Media

CRONACA

"Voglio portare i miei figli alla nuova Valascia". Un altro gesto d'amore: i tifosi dell'Ambrì pronti a contribuire a costruire la pista

CRONACA

Tre condanne per altrettanti tifosi dell'Ambrì

CRONACA

Serata storica ad Ambrì, prima partita alla nuova pista

CRONACA

"Non rinuncio all'Ambrì per una foto". Non tutti i tifosi sono con la Gioventù Biancoblu, anzi. "Ma non è che avranno qualcosa da nascondere?"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025