CRONACA
Cade dal balcone a 3 anni, riporta gravi ferite
A Cresciano protagonista del sinistro una bambina somala residente in Riviera, che si è arrampicata sul parapetto ed è caduta dal balcone posto al primo piano, da un'altezza di circa 5 metri

CRESCIANO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 12 vi è stato un infortunio in via Cantonale a Cresciano.

In base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, una bambina di 3 anni di nazionalità somala residente in Riviera si è arrampicata sul parapetto ed è caduta da un balcone, posto al primo piano di uno stabile di appartamenti, da un'altezza di circa 5 metri. 

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale nonché i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega che, dopo aver prestato le prime cure alla bambina, l'hanno trasportata in elicottero all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica la bimba ha riportato serie ferite.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Bedano, bambina di 12 anni cade dalla bici: è in pericolo di morte. La Polizia cerca testimoni

CRONACA

Taverne, elettricista cade da quattro metri: gravi le ferite

CRONACA

Cevio, cade dal camion mentre lavora: serie ferite per un 51enne

CRONACA

Paura a Novazzano: bambino di due anni si allontana dall'asilo nido. Ritrovato grazie alla Polizia

CRONACA

Blitz delle 'teste di cuoio' contro il "Dinamite Bla" della Riviera... Profilo di un bracconiere senza patente e 'per mestiere'

CRONACA

Tragedia a Grancia nel posteggio del Centro Lugano Sud: un'auto sbatte contro un pilone. Muore una ragazza di 17 anni e un sedicenne lotta per la vita

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025