CRONACA
Tragedia di Gnosca, il drammatico appello della mamma della piccola vittima: “Ebbene sì, era mio figlio! Se qualcuno ha visto, si faccia avanti”
All'appello dalla Polizia si è unita anche la madre del piccolo N. "Chiedo massima condivisione, chi ha visto si faccia avanti"
Immagine RSI

GNOSCA – È un appello che lascia senza parole quello della madre di N., il bimbo di soli 13 mesi rimasto ucciso nel terribile incidente avvenuto ieri, poco prima delle 18:00, sulla strada cantonale tra Gnosca e Preonzo.

Al volante della Hyundai c'era il padre del bimbo, un agente della Cantonale che si è schiantato inspiegabilmente contro la chiesetta che sorge a lato della carreggiata. Uno schianto che finora non ha trovato spiegazioni. Si sa soltanto, dagli accertamenti, che sulla carreggiata non vi erano tracce di frenata e che su quel rettilineo non c'erano ostacoli o altre vetture. Almeno così pare, visto che la Polizia Cantonale ha lanciato un appello per la ricerca di eventuali testimoni.

Appello a cui, su Facebook, si è unita oggi anche la madre del piccolo N., chiedendo a chiunque "abbia visto qualcosa di farsi avanti".

Nel frattempo sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio per questa tragedia che non trova spiegazioni. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Dramma di Gnosca, nessun segno di frenata sull'asfalto. Il cordoglio del comando e il ricordo del collega: "Non ci saranno mai parole che possano dare pace"

30 SETTEMBRE 2020
CRONACA

Dramma di Gnosca, nessun segno di frenata sull'asfalto. Il cordoglio del comando e il ricordo del collega: "Non ci saranno mai parole che possano dare pace"

30 SETTEMBRE 2020
CRONACA

Drammatico incidente a Gnosca: muoiono padre e figlio di 13 mesi

29 SETTEMBRE 2020
CRONACA

Drammatico incidente a Gnosca: muoiono padre e figlio di 13 mesi

29 SETTEMBRE 2020
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Tragedia di Gnosca, nuovi dettagli: un testimone avrebbe assistito al drammatico incidente

CRONACA

Tragedia nei Grigioni, crolla un igloo: morto un bimbo di sette anni

CRONACA

Tragedia di Bedano: ecco cosa è successo. La vittima uccisa da una terribile fiammata

CRONACA

16enne ruba l'auto della madre, si ribalta e muore. Prima dello schianto il video: "Siamo in otto su un'auto da cinque".

VIA SICURA

È Andrea Tamborini la vittima del pirata della strada. Tornava dal suo lavoro a Locarno. E un lettore ci scrive: "Nulla potrà riportare a un figlio suo padre e a una moglie suo marito. Che almeno questo rimorso possa perseguitare fino alla fine dei suoi g

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025