CRONACA
Sputi in faccia al controllore, gruppo di giovani fermato a Mendrisio
I fatti sono avvenuti sabato sera. Partiti da Chiasso, i quattro giovani sono stati bloccati a Mendrisio dopo una breve fuga
TIPRESS

CHIASSO – Quattro giovani sono stati fermati dalla polizia nel fine settimana. Il concitato fermo è avvenuto sabato sera nei pressi della stazione ferroviaria di Mendrisio. I fatti, però, partono da più lontano: dalla stazione ferroviaria di Chiasso, per la precisione.

Ad aggiungere più dettagli è il portale Tio. I quattro giovani si divertivano a bloccare la porta d’ingresso del treno in partenza. Motivo che ha spinto un controllore a provvedere con un richiamo verbale. A quel punto, i giovani lo accerchiano, lo insultano, cercano il litigio. Uno di questi – si apprende – ha addirittura sputato in faccia al funzionario.

 La Polizia dei trasporti ha fatto ‘irruzione’ alla stazione di Mendrisio, con l’appoggio di una pattuglia della Comunale e una della Cantonale. Il quartetto si dà alla fuga sui binari, viene inseguito, fermato e denunciato a piede libero.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Incredibile a Mendrisio: una ventina di giovani si avventano contro la polizia. Due arresti e sei agenti al pronto soccorso

CRONACA

Un sabato alla Foce

CRONACA

Crivelli Barella invita alla tolleranza: "Non ci si poteva mettere i tappi nelle orecchie e lasciar ascoltare musica?"

CRONACA

Ubriachi aggrediscono un uomo e sfasciano quattro auto

CORONAVIRUS

I giovanissimi possono vaccinarsi walk-in questo weekend

CORONAVIRUS

Tornano gli appuntanti walk-in per vaccinare i giovanissimi

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025