CRONACA
"In bocca al lupo, Dir". Radio 3iii e il messaggio a Pelli: "Grazie per..."
"Noi riicorderemo sicuramente questi otto anni passati insieme come “gli anni d’oro” della grande, immensa e infinita Radio3iii", scrivono i collaboratori, "la tua squadra, la sua seconda famiglia"

MELIDE - Radio 3iii saluta il suo Dir, Matteo Pelli, che da agosto tornerà alla RSI, dopo 8 anni alla guida prima della Radio e 4 anche a quella della tv di Melide. 

E sono parole che contengono l'essenza degli anni di Pelli al timone di radio e tv: "Grazie Dir. Grazie per averci protetto quando serviva. Grazie per essere stato schietto, duro ma soprattutto sincero nei momenti in cui percepivi che potevamo dare di più. Grazie per averci trasmesso la tua mentalità vincente e il tuo notevole spirito d’iniziativa. Grazie per averci fatto crescere individualmente sia dal punto di vista professionale che umano".

"Creando una squadra, anzi una famiglia, in cui il NOI è sempre stato più importante di qualsiasi ambizione individuale. Il tuo modo di essere, il tuo esempio ha spinto la squadra a fare di più, imparare di più e sognare di più. La nostra canzone è sempre stata “Gli Anni” degli 883 ma senza nulla togliere al “grande Real” noi ricorderemo sicuramente questi otto anni passati insieme come “gli anni d’oro” della grande, immensa e infinita Radio3i", proseguono.

Concludendo con un: "In bocca al lupo Dir. La tua squadra. Anzi, la tua seconda famiglia".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Caro Matteo...

28 MAGGIO 2021
CRONACA

Caro Matteo...

28 MAGGIO 2021
CRONACA

Il Gruppo del Corriere del Ticino: "Grazie Pelli, Dalcol ha grandi doti di conduzione e comunicazione"

28 MAGGIO 2021
CRONACA

Il Gruppo del Corriere del Ticino: "Grazie Pelli, Dalcol ha grandi doti di conduzione e comunicazione"

28 MAGGIO 2021
CRONACA

Pelli: "Il progetto di Timbal e Marchand mi ha entusiasmato"

28 MAGGIO 2021
CRONACA

Pelli: "Il progetto di Timbal e Marchand mi ha entusiasmato"

28 MAGGIO 2021
CRONACA

Matteo Pelli torna alla RSI, Timbal lo chiama nella squadra di direzione

28 MAGGIO 2021
CRONACA

Matteo Pelli torna alla RSI, Timbal lo chiama nella squadra di direzione

28 MAGGIO 2021
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Tutto il Pelli del mondo: "Timbal, Rete Due, Teleticino e Radio3i, la pandemia: ecco cosa penso"

In Vetrina

ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Tram-treno, tutti i dubbi di Giudici

28 MARZO 2025
POLITICA E POTERE

Il Signal-Gate, l'odio per l'Europa e la democrazia negli USA. Tre domande a Bruno Giussani

29 MARZO 2025
ENIGMA

La combriccola di Trump: perché ci odiano?

30 MARZO 2025