CRONACA
Una rivista tutta anima(li) per Grafica Set
Nuova proprietà per l'unica rivista dedicata al mondo degli animali della Svizzera italiana. "Sarah Zafferi continuerà a essere la vera anima della rivista"

TICINO – Anima.li, “la rivista dal loro punto di vista”, passa di mano. Ad occuparsi del bimestrale nato nel 2002 sarà ora Grafica Set, già nota per la creazione e la crescita del periodico INFO pmi, che ha acquisito la rivista da Fontana Edizioni rafforzando ulteriormente la già salda collaborazione tra le due imprese che proprio poche settimane orsono avevano annunciato di aver stretto una collaborazione su più fronti per la gestione della storica rivista bimestrale “Terra ticinese”.

“Sono orgoglioso ed entusiasta di annunciare l’acquisizione di una rivista tanto importante per gli amanti degli animali in Ticino e non solo. Ringrazio i fratelli Fontana per la rinnovata fiducia accordataci concedendoci l’opportunità di diventare editore dell’unica pubblicazione della Svizzera italiana che parla dei nostri amici a quattro zampe e del regno animale in generale. Siamo felici, inoltre, di garantire continuità e qualità con la fondatrice e vera anima della rivista Sarah Zafferri. La parte di raccolta pubblicitaria sarà affidata a Tina Magna, direttrice commerciale di Grafica Set”, comunica il titolare di Grafica Set, Sacha Cattelan”.

Raoul Fontana: “Con Sacha Cattelan e Grafica Set abbiamo finalmente identificato e trovato un partner che ci permetterà di concentrarci ancor di più quelli che sono diventati nel tempo i nostri settori trainanti, ovvero sulla pubblicazione di libri e sulla nostra rivista Terra ticinese, garantendo nel contempo ad Anima.li un futuro che, ne siamo sicuri, sarà molto roseo”. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Dal Ticino per il Ticino. Una nuova collaborazione per Terra ticinese

LETTURE

Dalla Nazionale alla Quinta Lega: tutto il calcio regionale (e non) in un'unica rivista

POLITICA E POTERE

Cassis riceve a Berna il Governo ticinese al completo

LETTURE

Ivan Pedrazzi al comando di "Terra Ticinese"

LETTURE

Editoria: “Terra ticinese”, ecco i temi dell'ultimo numero

LETTURE

Riccardo Tettamanti alla direzione di Terra Ticinese

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Tre domande a Don Feliciani: "Perché lascio la mia Chiasso. E la veglia LGBT in chiesa"

03 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025