CRONACA
Dal Ticino per il Ticino. Una nuova collaborazione per Terra ticinese
La rivista diretta da Giorgio Passera godrà della collaborazione su più fronti del team di Grafica Set, già noto per la creazione del periodico INFO pmi

TICINO – Dal Ticino per il Ticino. È un passo importante verso il futuro quello fatto a braccetto da Fontana Edizioni e Grafica Set. La storica rivista bimestrale Terra Ticinese diretta da Giorgio Passera godrà, infatti, della collaborazione su più fronti del team già noto per la creazione e la crescita del periodico INFO pmi.

Da quasi cinquant’anni, Terra ticinese rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della nostra terra, delle nostre tradizioni, dei nostri paesaggi e delle storie di chi il territorio lo vive e lo fa vivere. La vasta rete di collaboratori riferisce puntualmente su temi, eventi, occasioni e storie che il Cantone offre e suggerisce.

La sinergia con Grafica Set renderà ancora più dinamica e coinvolgente la lettura di approfondimenti territoriali, le ricorrenze storiche, le interviste e le immancabili rubriche. Il tutto senza dimenticare l’aspetto naturalistico e sportivo del Cantone. Da sempre affezionati al territorio, i consulenti di Grafica Set si occuperanno in particolar modo della raccolta pubblicitaria a favore dell’unica rivista del genere a carattere cantonale.

“L’obiettivo – dichiarano le parti in coro – è quello di dare ancora più visibilità e risalto a una rivista che con passione e amore ha saputo ritagliarsi nel corso degli anni uno spazio nel cuore di tanti ticinesi e tanti amanti del nostro Cantone.”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

LETTURE

Ivan Pedrazzi al comando di "Terra Ticinese"

CRONACA

Una rivista tutta anima(li) per Grafica Set

LETTURE

Editoria: “Terra ticinese”, ecco i temi dell'ultimo numero

CRONACA

Il LAC si tinge d'oro per la Gold Edition di INFO pmi. De Rosa: “Fondamentale continuare a investire”. Mirante: “Questo Paese non dice spesso grazie a chi fa impresa”

CRONACA

Il LAC si tinge d'oro per la Gold edition di INFO pmi. De Rosa e Regazzi: "Meno burocrazia per un Ticino più 'snello'"

VETRINA

50 anni di… “Terra Ticinese”. La storia della rivista diventerà un libro

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "Spesa pubblica fuori controllo. Altro che Stop ai tagli!"

10 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Monte Generoso​ 2025: ritorno alla vetta, visioni oltre l’orizzonte

09 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, la retromarcia e l'escalation con la Cina. Tre domande a Amalia Mirante

12 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

Scintille tra Lega e UDC, Pierre Rusconi: "Un bel tacer non fu mai scritto"

09 APRILE 2025
ENIGMA

La ritirata di Trump: chi ha "baciato il cu.." a chi?

13 APRILE 2025