ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.09.2022 - 16:190

La seconda edizione del Premio Borradori a Sebastian Marroquin

"Per l'impegno a favore della pace e della riconciliazione nel suo Paese e con tutte le vittime del narcotraffico. Per aver dimostrato che anche da una storia oscura di sangue e di violenza può nascere un raggio di luce e di bellezza"

LUGANO – Il Comitato e la Direzione di Endorfine Festival Lugano, che prenderà il via domani, 9 settembre, sono lieti di annunciare di aver conferito la seconda edizione del "Premio Marco Borradori - In tutto ciò che genera bellezza" a Sebastian Marroquin (Juan Pablo Escobar), con la seguente motivazione: 

"Per l'impegno a favore della pace e della riconciliazione nel suo Paese e con tutte le vittime del narcotraffico. Per aver dimostrato che anche da una storia oscura di sangue e di violenza può nascere un raggio di luce e di bellezza". 

Il Premio sarà consegnato da Carlotta Borradori a Sebastian Marroquin domenica 11 settembre alle ore 11.00 al Palacongressi, prima del suo incontro con il pubblico del Festival, alla presenza del sindaco della Città di Lugano Michele Foletti e del vicesindaco Roberto Badaracco. 

Il “Premio Marco Borradori - In tutto ciò che genera bellezza” è costituito da una scultura in bronzo appositamente creata dall’artista Selim Abdullah. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved