CRONACA
Fatto di sangue di Chiasso, c'è un fermo
Un uomo, uscito dall'appartamento della vittima, avrebbe detto a una passante di averla uccisa. La donna ha subito allertato la Polizia, che lo ha fermato. Il delitto potrebbe essere legato al mondo della droga

CHIASSO - Un delitto legato alla droga, il cui autore si è consegnato spontaneamente alla Polizia. Le ultime notizie in arrivo da Chiasso, riportate da La Regione, relative al fatto di sangue avvenuto oggi, parlano di un fermo e di contorni che si stanno piano piano chiarendo.

A quanto pare, un uomo è uscito dall'appartamento del 50enne trovato senza vita e ha confessato a una passante di averlo ucciso. La donna ha allertato le forze dell'ordine, che comunque sono sul posto da questa mattina per le indagini del caso. Il presunto assassino li ha attesi di fronte alla chiesetta di Sant'Anna, senza tentare la fuga ma anzi lasciandosi arrestare, con in mano un coltello. 

La vittima sarebbe membro di una nota associazione di volontariato e quando accaduto sarebbe legato all'ambiente della droga. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Omicidio e tentato suicidio. I dettagli del delitto di Lodrino. La vittima aveva 21 anni

CRONACA

Tentato omicidio a Chiasso, in manette un 32enne eritreo

CRONACA

Avegno, c'è un fermo: sarebbe il figlio della donna

CRONACA

Chiasso, rinvenuto il corpo senza vita di un 50enne. Si pensa a un fatto di sangue

CRONACA

Tragedia a Stabio, spara alla ex compagna e si toglie la vita. Ma prima uccide il suo rivale d'amore a Cantello

CRONACA

Chi ha ucciso Angelo Falconi: il padre, il figlio o hanno partecipato entrambi?

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cambio al vertice del LAC: Michel Gagnon lascia la direzione, arriva Andrea Amarante

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025