ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.07.2024 - 11:420
Aggiornamento: 26.07.2024 - 16:00

L'ultima crociata di Elon Musk: "La cultura woke ha "ucciso" mio figlio. E io la distruggerò"

Il fondatore di Tesla dice di essere stato ingannato quando il figlio Xavier (oggi Vivian) ha deciso di avviare una transizione di genere

SAN FRANCISCO - "Mio figlio è stato "ucciso" dalla cultura woke e io la distruggerò". È una vera e propria dichiarazione di guerra quella che Elon Musk ha rilasciato durante un'intervista concessa al Daily Wire. Il fondatore di Tesla e padrone di X, ha rivelato i particolari che lo portarono ad acconsentire nel 2022 alla transizione di genere di suo figlio Xavier, oggi Vivian Jenna Wilson.

"Sono stato inizialmente indotto a firmare documenti per uno dei mie figli più grandi, Xavier. Questo prima di capire cosa sarebbe accaduto. C'era il Covid e c'era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato Xavier avrebbe potuto suicidarsi", ha premesso l'imprenditore. 

Ma, ha aggiunto, "nessuno mi aveva informato che i farmaci per bloccare la pubertà erano in realtà per la sterilizzazione. Sono stato indotto con l'inganno a firmare i documenti".

"Essenzialmente - ha concluso Musk - ho perso mio figlio. Lo chiamano 'deadnaming' per un motivo, perché tuo figlio è morto. Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke".

Tanto per non incorrere in fraintendimenti, Vivian è viva e vegeta. I rapporti con il padre sono sempre stati tumultuosi, tanto che nel 2022 la ragazza, oltre a cambiare sesso, ha deciso anche di assumere un altro cognome per non venir associata al genitore. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved