L'ex produttore dal carcere: "Odio dirlo, ma è così. In tanti hanno preferito il silenzio, ma erano a conoscenza dei fatti"
STATI UNITI – "Tutti sanno cosa ha fatto P-Diddy, abusava sessualmente di Justin Bieber". A rivelarlo e aggravare la posizione del rapper condannato per traffico sessuale è Marion Suge Knight, noto ex produttore condannato a 28 anni di carcere per omicidio. Knight racconta al canale Youtube di Michael Franzese che "Diddy spediva Bieber in viaggi romantici con altri uomini". Viaggi nei quali "venivano commesse attività illecite. E con i suoi soci, Diddy abusava di Bieber".
"Quello che hanno fatto con Justin è la cosa più triste del mondo". Ma l'ex re dell'hip hop americano non risparmia l'omertà di altri rapper famosi. "Tutti sapevano. Usher e Snopp Dogg, per esempio, sono rimasti in silenzio nonostante fossero a conoscenza dei fatti".
All'epoca, Bieber era minorenne e si fidava dei consigli e della vicinanza di P-Diddy. "Odio dirlo, ma è stato usato per fare sesso. Penso che tutto questo non sarebbe successo se Justin avesse avuto alle spalle una famiglia benestante. Era pieno di talento, ma anche di fragilità". Il giovane cantante "veniva drogato per permettere a Diddy e i suoi amici di abusare di lui. Una cosa schifosa e malsana".