BANCASTATO
Addio a Bernardino Bulla: il commosso ricordo di Cieslakiewicz
"Era una persona semplice, pacata e riflessiva, che aveva il pregio di abbinare alla sua straordinaria intelligenza e al suo spiccato acume un’estrema sensibilità umana"
TiPress/Alessandro Crinari
CRONACA

BancaStato in lutto: è morto Bernardino Bulla

20 GENNAIO 2025
CRONACA

BancaStato in lutto: è morto Bernardino Bulla

20 GENNAIO 2025

Fabrizio Cieslakiewicz, presidente della Direzione generale di BancaStato, ricorda oggi sul Corriere del Ticino Bernardino Bulla, presidente del Consiiglio di amministrazione, spentosi improvvisamente negli scorsi giorni a soli 67 anni.

“Sono molto addolorato e scosso dalla morte di Bernardino. Siamo entrambi entrati in BancaStato nel 2000 e abbiamo dunque percorso insieme, in gran parte a strettissimo contatto, un pezzo di storia della Banca. Oltre che essere stato un grande professionista, Bernardino è stato anche un carissimo amico.

Tra noi c’era molto affiatamento, tanto che spesso ci capivamo con uno sguardo. Bernardino è stato un esempio per tutti noi. Era una persona semplice, pacata e riflessiva, che aveva il pregio di abbinare alla sua straordinaria intelligenza e al suo spiccato acume un’estrema sensibilità umana, la quale traspariva in tutte le sue attività. Era molto umile e credeva nelle persone con cui lavorava. È dunque un giorno triste per me ma anche per tutto il Gruppo BancaStato. Alla moglie Chiara e a tutti i suoi cari vadano l’abbraccio dell’intera famiglia BancaStato e le più profonde condoglianze. Ci mancherà molto”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

LISCIO E MACCHIATO

Trump colpisce ancora

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
BANCASTATO

BancaStato, Michela Ferrari-Testa è il nuovo Presidente del CdA

30 GENNAIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Quella foto di Siro Quadri e Francesca Verda Chiocchetti...

01 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
ENIGMA

La vittoria di Putin, la sconfitta dell'Europa

16 FEBBRAIO 2025