È morto Angelo Paparelli. Gobbi: " Se n'è andato "in un bòf" come avrebbe detto lui". Quel video al seggio con Cansani ricordando il Nano
Il Consigliere di Stato ricorda il deputato scomparso: "Stanotte un leone combattente leghista ci ha lasciati. La sua amicizia vera ci mancherà"
LUGANO - L'improvvisa scomparsa di Angelo Paparelli ha suscitato grande commozione non appena la notizia si è diffusa nella mattinata di lunedì. Amici e colleghi di partito hanno voluto testimoniare il loro affetto verso il deputato leghista scrivendo sui social il loro ricordo. Tra i post più commossi quello del Consigliere di Stato Norman Gobbi: "Stanotte un leone combattente leghista ci ha lasciati. Angelo Paparelli, Papa o Angiul per gli amici, ha raggiunto il Nano. Se n'è andato "in un bòf" come avrebbe detto lui, col suo sagace e allegro spirito. La sua amicizia vera ci mancherà. Un commosso abbraccio fraterno alla moglie Carmen e ai figli Chris e Ivan. Caro Amiis, RIP".Il nostro ricordo lo affidiamo invece ad un video, girato l'11 aprile del 2013, al seggio di Molino Nuovo. Si votava per le elezioni comunali di Lugano e Paparelli, insieme a Giovanni Cansani, ricordava l'amico di una vita Giuliano Bignasca.