POLITICA E POTERE
Il Coronavirus colpisce Beltraminelli. È ricoverato a causa dell'asma
L'ex Ministro non stava bene e aveva dei mancamenti, è risultato negativo al test dell'influenza ma positivo a quello del Covid19. Lo ha detto durante la puntata di Falò

BELLINZONA – Anche Paolo Beltraminelli ha il Coronavirus. Lo ha annunciato apparendo all’improvviso da un letto d’ospedale durante la puntata di oggi di Falò. A letto, indossa la mascherina. Le sue condizioni sono buone: dovrà restare ricoverato qualche giorno perché soffre d’asma.

“Sono venuto al pronto soccorso perché non si capiva bene cosa fosse. Ho avuto anche un po' un mancamento quindi per sicurezza sono stato visitato. Mi hanno fatto tutti i controlli tra cui il test del coronavirus e l'influenza. L'influenza era negativo mentre il coronavirus era positivo”, ha spiegato alla trasmissione.

"Se nei primi giorni la situazione resta sotto controllo, poi adagio adagio si può guarire”, ha aggiunto l'ex Consigliere di Stato,

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

SALUTE E SANITÀ

Un sospetto caso di Coronavirus in Ticino. "Ha sintomi influenzali, è tornato due settimane fa dalla Cina"

CORONAVIRUS

Coronavirus, il messaggio di Beltraminelli dall'ospedale: "Sono in buone mani, ma la paura non ti fa dormire. Amici, state a casa"

CORONAVIRUS

Beltraminelli sta meglio. "Che emozione il corno delle alpi sotto l'ospedale. Vi racconto il Coronavirus"

CRONACA

Coronavirus, Beltraminelli: "Volevano isolare il Ticino, ora seguono il nostro esempio"

POLITICA E POTERE

Il ritorno di Beltraminelli: "Problemi post Covid, traffico, stadio, giovani... E ho pensato a correre per il Municipio"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025