POLITICA E POTERE
Il Coronavirus colpisce Beltraminelli. È ricoverato a causa dell'asma
L'ex Ministro non stava bene e aveva dei mancamenti, è risultato negativo al test dell'influenza ma positivo a quello del Covid19. Lo ha detto durante la puntata di Falò

BELLINZONA – Anche Paolo Beltraminelli ha il Coronavirus. Lo ha annunciato apparendo all’improvviso da un letto d’ospedale durante la puntata di oggi di Falò. A letto, indossa la mascherina. Le sue condizioni sono buone: dovrà restare ricoverato qualche giorno perché soffre d’asma.

“Sono venuto al pronto soccorso perché non si capiva bene cosa fosse. Ho avuto anche un po' un mancamento quindi per sicurezza sono stato visitato. Mi hanno fatto tutti i controlli tra cui il test del coronavirus e l'influenza. L'influenza era negativo mentre il coronavirus era positivo”, ha spiegato alla trasmissione.

"Se nei primi giorni la situazione resta sotto controllo, poi adagio adagio si può guarire”, ha aggiunto l'ex Consigliere di Stato,

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

SALUTE E SANITÀ

Un sospetto caso di Coronavirus in Ticino. "Ha sintomi influenzali, è tornato due settimane fa dalla Cina"

CORONAVIRUS

Coronavirus, il messaggio di Beltraminelli dall'ospedale: "Sono in buone mani, ma la paura non ti fa dormire. Amici, state a casa"

CORONAVIRUS

Beltraminelli sta meglio. "Che emozione il corno delle alpi sotto l'ospedale. Vi racconto il Coronavirus"

CRONACA

Coronavirus, Beltraminelli: "Volevano isolare il Ticino, ora seguono il nostro esempio"

POLITICA E POTERE

Il ritorno di Beltraminelli: "Problemi post Covid, traffico, stadio, giovani... E ho pensato a correre per il Municipio"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il grande ciclismo torna a Lugano: l’8 giugno si corre l’Axion Summer Ride

20 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025