SIRIO NEWS
Sirio: programmi gestionali per ogni esigenza aziendale
Competenze e conoscenze dei collaboratori di Sirio vengono messe a disposizione dei clienti di ogni settore e consentono di trovare soluzioni adeguate per ogni contesto produttivo o professionale

MENDRISIO - Sirio è una delle realtà di punta dell’alta tecnologia “made in Ticino”. Produce programmi per la gestione aziendale, ha sede a Mendrisio, conta tredici collaboratori, e vanta un’esperienza ventennale e oltre tremila utenti in Svizzera e all’estero.

Questa esperienza, unita all’ampio ventaglio di clientela servita, garantisce ai collaboratori di Sirio una conoscenza approfondita e una visione a 360 gradi dei processi amministrativi, produttivi e organizzativi di ogni settore.

Un patrimonio al quale lo staff attinge quotidianamente per servire con competenza, tenacia e spirito innovativo, un mercato variegato e complesso.

L’esperienza, le competenze e le conoscenze dei collaboratori di Sirio vengono messe a disposizione dei clienti di ogni settore aziendale e consentono di trovare soluzioni adeguate per ogni specifico contesto produttivo o professionale.

Le soluzioni progettate su misura per la piccola, media e grande azienda, consentono ai clienti di Sirio di gestire ogni esigenza di carattere amministrativo, fiscale, contabile, logistico e organizzativo, riducendo tempi e costi di lavoro.

L’approccio progettuale per la realizzazione di un programma gestionale parte dall’individuazione delle necessità del singolo cliente, dall’analisi della sua azienda e del suo modello di business. Solo così è possibile inserire nei processi produttivi un sistema informatico che crei valore e vantaggi competitivi per chi lo adotta.

Ecco perché le soluzioni di Sirio, sviluppate a Mendrisio in totale autonomia dalla A alla Z, vengono concepite fin dall’inizio per essere personalizzabili. E nella fase di applicazione reale vengono calibrate sulle dimensioni, le esigenze e la complessità di ogni singola azienda. L’obiettivo è realizzare software altamente professionali, con tempi di sviluppo e un rapporto costi/prestazioni estremente competitivi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

Da Zonta Club Locarno oltre 12mila franchi per il Soccorso d’Inverno

18 DICEMBRE 2024
OLTRE L'ECONOMIA

Ecco come sta l'economia ticinese. E cosa pensano le aziende degli accordi con l'UE

18 DICEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

San Bernardino Swiss Alps, da domani apre la ski Arena Pian Cales

13 DICEMBRE 2024
LETTURE

Riccardo Tettamanti alla direzione di Terra Ticinese

12 DICEMBRE 2024
LETTURE

Flavio Del Ponte: "Perché ho deciso di raccontare le guerre che ho vissuto"

11 DICEMBRE 2024
ENERGIA

Lugano, due nuovi direttori per le AIL

05 DICEMBRE 2024
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Paola Nurnberg: “La mia verità”. Credit suisse e la “Regina Isabella”

19 DICEMBRE 2024
ANALISI

Tutto di troppo

16 DICEMBRE 2024
ENIGMA

Trump-Meloni, leader dell'anno...e del "nuovo" Occidente?

15 DICEMBRE 2024